PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
vecchilions79
Peugeottista curioso

Sensori di parcheggio

Messaggio da vecchilions79 »

Salve a tutti e complimenti, e' da un po' che vi seguo perche' in attesa del gioiello peugeot 207 1400 millesin, molto bella con il muso spattocolare con griglia cromata, quasi tutto di serie che dire soddisfattissimo.
volevo chiedervi un paio di cose, visto che siete molto competenti.
1 volevo aggiungere i sensori di parcheggio, ma non so ancora se farli montare dal concessionario io incimentarmi io, anche se non capisco nulla di elettronica zero sono un disastro.
2 non ho capito ancora una cosa avvolte quando dimentico le luci accese ed apro lo sportello inizia in bip, avvolte non lo fa ma c'e qualche dispositivo che puoi annullare questa opzioni,.
grazie a tutti

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensori di parcheggio

Messaggio da 207 feline »

ciao per quanto riguarda i sensori di parcheggio ti invito a visitare la sezione fai da te della 207 e li troverai la voce sensori parcheggio dove avrai tutte le informazioni che ti occorrono,per quanto riguarda il bipp,dimenticandoti le luci accese e apri lo sportello,la vettura inazia a suonare e non c'è nessun modo per togliere il suono,anche se non ne vedo il motivo,anzi se non fosse così lo volevamo sicuramenete mettere come optional ;-) il fatto che dici che non ti suona o meglio a volte si e altre no mi lascia dubbioso..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

vecchilions79
Peugeottista curioso

grazie andro' a vedere, ma ho notato una cosa in merito al bip.
se apro la porta senza inserimento chiavi suona perche lasciato luci accese, poi se schiaccio la leva come se volessi lampegiare con gli abbaglianti questa opzioni si toglie.
in pochge parole quando tolgo il contatto anche con le luci accese si spengono in automatico. non so se sono stato chiaro

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

è l'opzione follow me home quella che stai descrivendo te ;-)

dai un occhio al libretto uso e manutenzione c'è spiegato tutto dettagliatamente ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kri ha detto tutto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

A memoria:
apri la portiera con chiavi inserite: suona il cicalino anche a luci spente per ricordarti le chiavi inserite
togli le chiavi e apri la portiera : non suona il cicalino e le luci si spengono da sole
togli le chiavi e lampeggi: attivi la funzione follow me home e le luci rimangono accese per il tempo impostato
togli le chiavi e commuti il devioluci sulle luci di posizione attivi le luci di sosta
Mi pare che sulla mia funzioni così
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo, ma le luci di sosta sarebbero? :scratch: ma si spengono o semplicemente son le luci di posizione sempre accese? :scratch:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

vecchilions79
Peugeottista curioso

ragazzi scusate ho fatto delle prove un po' da ignorante perche vengo da una fiat punto senza niente.
1 se spengo la macchina anche con le luci accese la macchina in automatico spegne tutto anche se .
2 se invece tolgo le chiavi apro la porta poi accendo le luci senza contatto si accendono se apro la portiera suona.
3 togli le chiavi e lampeggi: attivi la funzione follow me home e le luci rimangono accese per il tempo impostato
io gia' pensavo che era un difetto che spegnevo la macchina e si spegnevano le luci, e il cigalino suonava solo con contatto disinserito
non ho capito cosa e' commuti il devioluci sulle luci di posizione attivi le luci di sosta
grazie a tutti

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

vecchilions79 ha scritto:ragazzi scusate ho fatto delle prove un po' da ignorante perche vengo da una fiat punto senza niente.
1 se spengo la macchina anche con le luci accese la macchina in automatico spegne tutto anche se .
2 se invece tolgo le chiavi apro la porta poi accendo le luci senza contatto si accendono se apro la portiera suona.
3 togli le chiavi e lampeggi: attivi la funzione follow me home e le luci rimangono accese per il tempo impostato
io gia' pensavo che era un difetto che spegnevo la macchina e si spegnevano le luci, e il cigalino suonava solo con contatto disinserito
non ho capito cosa e' commuti il devioluci sulle luci di posizione attivi le luci di sosta
grazie a tutti
dunque:
Se prima avevi una fiat le luci di sosta delle fiat in genere si attivano schiacciando il pulsantino vicino al bloccasterzo(nel blocchetto chiave),sulla 207 spenta la macchina e tolta la chiave accendi le luci di posizione che se accese dopo rimangono accese.Quindi è impossibile lasciare le luci accese a meno che non lo si voglia.
Sulle Vw le luci di sosta sono quelle che lasciano accese le luci di posizione su un solo lato
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

pero cosi Electricblue, bnee o male la batteria la scarichi un pochettino :oops:

vecchilions79
Peugeottista curioso

quindi da quello che ho capito le luci si spengono al momento che spegni l'auto, e allora il bip delle luci a cosa serve

Torna a “207 - Generale”