la cuffia del cambio mi sembra diversa al tatto, come se questa fosse vera pelle
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interni feline, pelle vera o no?
Interni feline, pelle vera o no?
Ragazzi ho questo quesito per la testa, ma i sedili misto pelle della feline, ed anche gli inserti nelle porte, sono vera pella o è plastica/vinile?
la cuffia del cambio mi sembra diversa al tatto, come se questa fosse vera pelle
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Re: Interni feline, pelle vera o no?
ciao,solo la cuffia del cambio è in vera pelle,tutto il resto è eco pelle e tessuto 
ecco mi sembrava proprio così!
ma c'è modo di capirlo con esattezza
ma c'è modo di capirlo con esattezza
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
sinceramente nn so il modo in cui tu possa capire, io nella mia ho trovato un lato dove si riesce a vedere entrambi lati della pelle e la parte inferiore è tessuto,ank'io ho la stessa versione tua quindi deduco ke anke x la tua vale la stessa cosa