PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
attrezzatura per ruota di scorta mancante
-
- Peugeottista fast&furious
attrezzatura per ruota di scorta mancante
Salve ragazzi ho una curiosità. siccome nello scomparto della ruota di scorta dove ci sono gli attrezzi ho degli spazi vuoti vorrei sapere voi cosa avete ricevuto? parlo naturalmente di coloro che hanno preso la ruota di scorta di dimensione normali.
Ultima modifica di polaretto84 il 13/09/2011, 15:37, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: attrezzatura per ruota di scorta
Mi sembra strano che ci siano dei buchi!
Ti conviene controllare sul questo link:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove trovi sotto la voce 207 --> Scegli l'anno di immatricolazione --> Informazioni Pratiche --> Sostituzione di una ruota --> E qui trovi tutte le parti del manuale con le relative foto!
Così puoi verificare se è tutto ok!
Facci sapere!
Ciao.
Ti conviene controllare sul questo link:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove trovi sotto la voce 207 --> Scegli l'anno di immatricolazione --> Informazioni Pratiche --> Sostituzione di una ruota --> E qui trovi tutte le parti del manuale con le relative foto!
Così puoi verificare se è tutto ok!
Facci sapere!
Ciao.
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
a me mi manca solo la bussola per viti antifurto
mai io i bulloni antifurto non li ho ciao
mai io i bulloni antifurto non li ho ciao

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
-
- Peugeottista fast&furious
Ieri sono andato dal gommista per invertire le ruote. E con mia sorpresa ho scoperto che mancava dall attrezzatura fornita dalla Peugeot la pinzetta per rimuovere i copribulloni argentati. Ho lasciato l auto dal gommista e al ritorno ho trovato tutte le cornici dei buchi dei bulloni graffiate perche quello strxxzo ha tolto i copribulloni con due cacciavite e facendo leva sui bordi me li ha graffiati tutti
Questa mattina mi sono fiondato in concessionaria e con 2.75€ ho comprato la pinzetta e ho esposto le mie rimostranze per la mancanza di un attrezzo che nella malaugurata ipotesi mi sarebbe potuto servire per sostituire una eventuale ruota bucata non avevo.
Quando ritirai l auto nel cofano erroneamente c era il kit di gonfiaggio e non la ruota di scorta con gli attrezzi. La ruota con la cassetta venne presa da un modello in esposizione nello show-room.

Questa mattina mi sono fiondato in concessionaria e con 2.75€ ho comprato la pinzetta e ho esposto le mie rimostranze per la mancanza di un attrezzo che nella malaugurata ipotesi mi sarebbe potuto servire per sostituire una eventuale ruota bucata non avevo.
Quando ritirai l auto nel cofano erroneamente c era il kit di gonfiaggio e non la ruota di scorta con gli attrezzi. La ruota con la cassetta venne presa da un modello in esposizione nello show-room.

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Io inculerei a sangue il gommista!!!Basta una pinza a becchi lunghi per estrarli!!!e non rovini nulla!!!polaretto84 ha scritto:Ieri sono andato dal gommista per invertire le ruote. E con mia sorpresa ho scoperto che mancava dall attrezzatura fornita dalla Peugeot la pinzetta per rimuovere i copribulloni argentati. Ho lasciato l auto dal gommista e al ritorno ho trovato tutte le cornici dei buchi dei bulloni graffiate perche quello strxxzo ha tolto i copribulloni con due cacciavite e facendo leva sui bordi me li ha graffiati tutti![]()
![]()
![]()
Quando ritirai l auto nel cofano erroneamente c era il kit di gonfiaggio e non la ruota di scorta con gli attrezzi. La ruota con la cassetta venne presa da un modello in esposizione nello show-room.![]()
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI