PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Marca autoradio di serie su peugeot 207?
Marca autoradio di serie su peugeot 207?
Qualcuno sa dirmi di che marca è l'autoradio di serie della 207?
peugeot 207 sw xs ciel 1.6 hdi 90 cv
Re: Marca autoradio di serie su peugeot 207?
dovrebbe essere Blaupunkt, sul mio caricatore di serie è scritto così!!
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
anche sul mio 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
SI
TOPIC
TOPIC
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Grazie per la risposta... sapete per caso dirmi il modello? non so se è un rt4 come faccio a saperlo? ho una 207 sw hdi 1.6 90 cv xs ciel con display tipo A
peugeot 207 sw xs ciel 1.6 hdi 90 cv
sono tutte RD4 quelle delle 207...
o per le nuove si chiama WIPSOUND ovvero un nome più figo per la stessa roba...
o per le nuove si chiama WIPSOUND ovvero un nome più figo per la stessa roba...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
non è più blaupunkt... è Vdo oramai e comunque una schifezza la radio di serie...
l'elettronica e il progetto sono gli stessi...cambia chi la assembla...
matteo89 ha scritto:l'elettronica e il progetto sono gli stessi...cambia chi la assembla...
Il progetto è Peugeot sia per le radio van-can che can-can.... come lo era l'rd3 prima prodotto dalla Clarion e poi dalla Blaupunkt...
Non credo che per progettare un 'cesso' del genere abbiano scomodato la blaupunkt... la Blaupunkt produce anche per Fiat le radio di primo impianto... come la VDO - Siemens che fa la strumentazione per le tedesche produce le radio per la Renault... prima lo faceva la Philips ma ora ha smesso con tutti i costruttori...
la RD4 non è mal concepita, anzi, come elettronica è ben fatta...
solo che non è votata alla qualità audio, utilizza un ampli modico, però non è fatta male internamente...
solo che non è votata alla qualità audio, utilizza un ampli modico, però non è fatta male internamente...
matteo89 ha scritto:la RD4 non è mal concepita, anzi, come elettronica è ben fatta...
e ti paresse poco.... vorrei sapere quale sarebbe stato il costo per darle una potenza discreta, in soldoni in transistors prodotti a Taiwan quanti centesimi di euro in più sarebbe costata una radio più potente...
Mi ricordo sulle prime 307 le rd3 Clarion non erano spompe come le rd4....
ciao a tutti!
quando ho ordinato la 207 non ero sicura se prendere anche la radio di serie...
poi...pensandoci ho deciso di tenere quella che avevo sulla macchina precedente..
sulla radio del 207 ho sentito abbastanza lamentele..
se vi puo interessare la mia è una sony e x le casse ho fatto mettere delle pioneer e son troppo contenta!!
non chiedetemi codici o altro..perdonatemi ma son una ragazza e non me ne intendo..
poi chi mi ha montato il tutto lo ha fatto come regalo di matrimonio quindi non so quanto avrei speso..
ogni tanto un po di c... èèè!!!!ciauuu!!!
p.s ...devo ancora montare il caricatore!!
quando ho ordinato la 207 non ero sicura se prendere anche la radio di serie...
poi...pensandoci ho deciso di tenere quella che avevo sulla macchina precedente..
sulla radio del 207 ho sentito abbastanza lamentele..
se vi puo interessare la mia è una sony e x le casse ho fatto mettere delle pioneer e son troppo contenta!!
non chiedetemi codici o altro..perdonatemi ma son una ragazza e non me ne intendo..
poi chi mi ha montato il tutto lo ha fatto come regalo di matrimonio quindi non so quanto avrei speso..
ogni tanto un po di c... èèè!!!!ciauuu!!!

p.s ...devo ancora montare il caricatore!!

PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
se l'ha fatto tuo marito il lavoro e suona bene e ha rimontato alla perfezione gli devi un extra di 'doveri' coniugali...
A parte che gli altoparlanti di serie fanno proprio schifo, almeno tuo marito quando ha rimontato i pannelli lo ha fatto con cura.... da un installatore ogni cosa che smonta poi suona come una campana..... nel senso non cambiano le mollette per risparmiare e allora gli sportelli sulle buche fanno rumore...

A parte che gli altoparlanti di serie fanno proprio schifo, almeno tuo marito quando ha rimontato i pannelli lo ha fatto con cura.... da un installatore ogni cosa che smonta poi suona come una campana..... nel senso non cambiano le mollette per risparmiare e allora gli sportelli sulle buche fanno rumore...

il mio elettrauto ha fatto le cose x bene!!!nessun rumore nessuna vibrazione!!207xsi ha scritto:se l'ha fatto tuo marito il lavoro e suona bene e ha rimontato alla perfezione gli devi un extra di 'doveri' coniugali...![]()
![]()
![]()
![]()
non tutti gli installatori sono dei pasticcioni!!
non so dalle tue parti...

PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
la potenza della radio non centra molto, quello che cambia è proprio il segnale che distorce presto e gli AP del cavolo...
dovete pensare a ciò che è di serie come "utente medio", sale in auto accende e sente la musica senza tante rotture, se uno cerca potenza/qualità maggiori allora fa altri lavori...
l'impianto della 207 (come delle altre peugeot) è paragonabile come qualità a quello della punto, della clio (forse siamo poco sopra a questi), a quello della corsa (e qui siamo poco sotto), è inferiore a quello della polo (non troppo)...
se poi mi dite che la mercedes e la bmw hanno impianti molto migliori vi ricordo che costano come 2 207 come minimo...
dovete pensare a ciò che è di serie come "utente medio", sale in auto accende e sente la musica senza tante rotture, se uno cerca potenza/qualità maggiori allora fa altri lavori...
l'impianto della 207 (come delle altre peugeot) è paragonabile come qualità a quello della punto, della clio (forse siamo poco sopra a questi), a quello della corsa (e qui siamo poco sotto), è inferiore a quello della polo (non troppo)...
se poi mi dite che la mercedes e la bmw hanno impianti molto migliori vi ricordo che costano come 2 207 come minimo...