PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosità su indicatore cambio marcia
Curiosità su indicatore cambio marcia
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa, dovrei comprare il modello xs cc 1.4 hdi . volevo sapere se ha l'indicatore di cambio marcia perchè ho letto che solo quelle benzina lo hanno perchè hanno motore euro 5 invece quelle diesel sono euro 4? grazie saluti.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: CURIOSITA'
allora la CC è disponibile solo con il motore 1.6hdi, e non c'è la versione XS, ma solo tecno o felinè, tutti prendono quest'ultima perchè la "base" non ha molto come dotazione...
l'indicatore cambio marcia è inutile, comunque dovrebberlo averle tutte le restyling...
l'indicatore cambio marcia è inutile, comunque dovrebberlo averle tutte le restyling...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista fast&furious
Re: CURIOSITA'
confermo che c'è. la mia è una 1.4 hdi xs berlina 5 porte e ha l'indicatore di cambiata. è pressocchè inutile in quanto scomodo perchè bisogna distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il display del contachilometri. può essere utile quando l'auto è fredda o nel periodo di rodaggio come me ora. ma a 2000 giri ti fa cambiare marcia.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: Curiosità su indicatore cambio marcia
Grazie volevo chiederti un'altra cosa visto che dovrei prendere l'ho stesso modello tuo hdi 1.4 5 porte xs volevo sapere se c'è la presa usb di serie è il vivavoce bluetooth. Grazie.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima avevi scritto cc:-)
comunque la xs ha l'usb e il bt di serie.
comunque la xs ha l'usb e il bt di serie.

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
Ok grazie gentilissimo
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Personalmente la freccettina ( per come la vedo io ) mi sta a dire che sto guidando troppo piano 

207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
ciao a tutti,
ieri ho titirato la mia meravigliosa 207 hdi 1.6 93cv xs bianchissima che devo dire è meravigliosaaaaaaaaaaaa
.
avevo xò due cose da chiedervi:
1 - la famosa freccettina sul mio display non appare, ma per caso c'è qualcosa da settare oppure la xs non prevede l'indicatore di cambio marcia?
2- la xs è dotata di luci diurne?? il conce mi ha detto che vanno settate dal menù della radio ma sinceramente non sono riuscito a capire come fare .
grazie a tutti
ieri ho titirato la mia meravigliosa 207 hdi 1.6 93cv xs bianchissima che devo dire è meravigliosaaaaaaaaaaaa

avevo xò due cose da chiedervi:
1 - la famosa freccettina sul mio display non appare, ma per caso c'è qualcosa da settare oppure la xs non prevede l'indicatore di cambio marcia?
2- la xs è dotata di luci diurne?? il conce mi ha detto che vanno settate dal menù della radio ma sinceramente non sono riuscito a capire come fare .
grazie a tutti
Guarda che io sappia nessuna delle 207 è dotata di luci diuerne.
Correggetemi se sbaglio....... [-X

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io sapevo cosìlatcalos ha scritto:Guarda che io sappia nessuna delle 207 è dotata di luci diuerne.![]()

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
no, nessuna 207 attualmente è dotata di luci diurne. se le vuoi devi cambiare i fari con i dayline e devi montare delle luci diurne aggiuntive come le philips...
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
per l'indicatore di cambio marcia, nessuno sa dirmi niente?
Guarda io ho il modello prerestyling quindi non posso aiutarti in tal senso.....
Aspettiamo qualcuno che abbia la resty!

Aspettiamo qualcuno che abbia la resty!
la mia e' un diesel euro 5 e ce l'ha. Comunque mi aggiungo al coro di chi dice che non serve a nulla - praticamente ti dice sei a 2000 giri e non stai tirando e non sei in rliascio. Se accelleri appena appena non ti indica il cambio marcia e visto che indica solo il passaggio alla marcia piu' alta non indica nemmeno di scalare....celica80 ha scritto:Salve ragazzi vorrei sapere una cosa, dovrei comprare il modello xs cc 1.4 hdi . volevo sapere se ha l'indicatore di cambio marcia perchè ho letto che solo quelle benzina lo hanno perchè hanno motore euro 5 invece quelle diesel sono euro 4? grazie saluti.
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Vai tranquillo che è un indicatore pressoché inutile, averlo o non averlo non fa alcuna differenzaokram66 ha scritto:per l'indicatore di cambio marcia, nessuno sa dirmi niente?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200