in questa settimana mi arriverà la mia seconda 207. questa volta però l'ho scelta rossa 3 porte con cerchi da 16" e tetto panoramico....non vi so dire però che motorizzazione abbia ma posso mostrarvi le foto qui http://cgi.ebay.it/Peugeot-207-2009-1-1 ... 5202wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi dici a quale concessionario la vuoi prendere..hanno degli sconti ottimi,chisa se fanno il finanziamento a tasso zero
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
207 feline ha scritto:Mi dici a quale concessionario la vuoi prendere..hanno degli sconti ottimi,chisa se fanno il finanziamento a tasso zero
mio padre me l'aveva detto "mo ti metti un altro finanziamento sulle spalle?" e che devo fare ne volevo 2 di diverso colore e questa offerta è stata molto allettante. l'ho presa al volo!!! non mi hanno dato però la ruota di scorta ma ho il fascione dietro nel colore della carrozzeria. il tasso è ultra vantaggioso se non sbaglio sottozero!!!! come il freddo di questi giorni
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Meglio l'ultima, soprattutto per il prezzone!
ahahahahahahahahahah
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP 5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011