PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"peugeot privilege" fap e sconto su accessori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
polaretto84
Peugeottista fast&furious

"peugeot privilege" fap e sconto su accessori

Messaggio da polaretto84 »

ieri tramite posta mi è arrivata una card con dei dati di accesso che mi permettono di accedere a Peugeot Privilege, il mondo di privilegi dedicato a chi ha una peugeot con offerte e servizi e mi è stato riservato anche uno sconto di 20€ su accessori o spese di manutenzione come tagliandi eccetera. sono andato sul sito http://www.privilege.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; e ho avuto problemi con l'accesso risolti con un email all'assistenza. questa mattina provo ad entrare e ci riesco e mi chiede di inserire alcuni dati della macchina come scadenza bollo, assicurazione, patente, km percorsi ecc e con mio stupore noto che la scheda relativa al numero di telaio della mia 207 acquistata ad ottobre 2010 riporta che non è equipaggiata di fap. cosa strana perchè so che i nuovi motori euro 5 diesel sia il 1.4 hdi che ho io che gli altri hanno il filtro antiparticolato. è possibile che ne sia sprovvista? sul libretto riporta la dicitura euro 5 quindi penso sia un errore...almeno spero. dopo questo vado sulle offerte privilege per stampare il coupon valido per lo sconto di 20 euro per gli accessori (voglio far montare il bracciolo centrale quindi questi 20 euro mi fanno comodo) e con mia sorpresa ( la seconda) il coupon è valido per uno sconto del 10% sui contratti ecoservice per l'estensione di garanzia. il problema è che io all'acquisto dell'auto ho già aderito all'ecoservice con il contratto "security" per altri 2 anni al di fuori della garanzia standard di 2 (quindi 4 in totale). mi chiedo e vi domando ma sono errori loro o sono stato fregato io? ho anche la documentazione dell'ecoservice incluso nel finanziamento. mi stanno venendo seri dubbi 8-[
e non parliamo poi del numero di cellulare sbagliato......
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: "peugeot privilege" fap e sconto su accessori

Messaggio da kip207 »

Allora per quanto riguarda la dicitura dell'assenza del fap è un errore loro in quanto anche la mia ce l'ha ma appunto sul mio profilo dice che non c'è...non sono aggiornati con le versioni e motorizzazioni...va bè lasciamo perdere. Cmq tranquillo sul libretto c'è scritto che hai il fap, se non erro c'è scritto Euro 5 con dispositivo antiparticolato.

Per quanto riguarda lo sconto tranquillo, i coupon credo vengono regalati a noi "privilegiati" in modo generico, quindi se ti regalano un 10% di sconto sull'ecoservice non vuol dire che non l'hai stipulato all'acquisto (hai pure tutta la documentazione).
Lo fanno per invogliare a stipularlo nel caso uno non l'avesse già fatto.

Dormi sereno e goditi l'arrivo del nuovo anno :wooow:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Vich89
Peugeottista veterano

Re: "peugeot privilege" fap e sconto su accessori

Messaggio da Vich89 »

Io lo sconto l'ho ricevuto sottoforma di tagliandino all'acquisto, cmq da quel che ricordo dalla Millesim in poi la Peugeot ha iniziato a montare il FAP sul 1.4Hdi, io ho l'Energy Sport ed è cmq senza il FAP inoltre mi pare sia euro 4, la macchina è di Febbraio 2010!
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Torna a “207 - Generale”