PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia nuova 207 XS

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alexspeed
Peugeottista curioso

la mia nuova 207 XS

Messaggio da alexspeed »

Ciao a tutti
ho appena ritirato la mia 207 hdi 1.6lt xs euro 5 da 93 cv...........
Sono arrivato a peugeot tramite un amico,e avendo poi anche un amico proprietario di concessionaria peugeot,ho voluto provare!!!!
Devo dire che sono abituato "bene" in fatto di cavalleria,venendo da piu' di 300cv e passando a un 93cv la differenza e' piu' che notevole,ma cause di forza maggiore mi hanno portato ad una scelta rapida.
In precedenza avevo un 2.3lt turbo benzina,ora un 1.6lt hdi diesel,la differenza in consumi si fa sentire.
La Peugeot rispetto alla precedente costa la meta' (e nn e' male) consuma la meta' e forse ancora meno( e nn e' male) il bollo costa meno ....molto meno(e nn e' male) quando devo cambiare le gomme spendo meno(e nn e' male),certamente lo scotto da pagare e' notevole in prestazioni e in guida.......................ma a fine anno penso che il portafoglio ringrazia!!!!!!!! hahahahaha

Comunque la 207 xs si presenta molto bene, ho il pacchetto vip(vetri scuri post e elettrici) color argento metallizz.(unico colore disponibile in pronta consegna),la macchina e' molto carina da guidare molto morbida,"anche troppo forse",ma come dicevo sono abituato troppo bene!!!!
In fatto di consumi 20€ pari a 200km,senza guardare troppo l'accelleratore,dove c'era strada libera tiravo un po'!!!!!
i cerchi da 16" rendono la 207 abbastanza rapida nei cambi repentini di corsia, in tenuta laterale tengono la vettura abbastanza in sede,sulla precedente avevo i 18" con gomma 45 e assetto bilstein/eibach...un'altro pianeta!!!!!hahahahahaha

Tirando le somme la 207 e' una vettura da tutti i giorni,molto accessoriata nella versione XS,molto carina a impatto estetico,molto economica in fatto ti manutenzioni e consumi,un'auto piacevole da tutti i giorni.
Sono soddisfatto dell'acquisto,anche se il bracciolo e lo spoilerino piccolo posteriore mancano dovrebbero essere di serie nella versione xs,uno per renderla piu' comoda,l'altro per rifinirla un momentino!!!!
Detto questo l'auto e' buona per il prezzo che l'ho pagata!!!!!!
€ 13.900 dando dentro la mia Mazda 3 MPS 2.3 turbo (benzina) incidentata(da demolire) :( poi 4 anni estensione garanzia,4 anni tasso zero per al massimo 10.000€ e assicurazione pagata per 4 anni(tranne rca)

Ho notato una cosa vedendo la 207 1.6 hdi euro 4 di un paio d'anni fa,al posteriore non ha i dischi nel modello nuovo,e in piu' manca nel modello nuovo la temperatura sotto il tachimetro,dell'olio,che nel modello vecchio c'era,in piu' c'e' il bluetooth e la presa aux con usb.
queste le prime cose confrontate tra i 2 modelli!!!!!

Complimenti cmq a Peugeot!!!!!!
Alex
http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243" onclick="window.open(this.href);return false;

cammy
Peugeottista curioso

Re: la mia nuova 207 XS

Messaggio da cammy »

come' posizionato il bluetooth? funziona con i comandi al volante? auguri per la tua nuova leoncina :D

alexspeed
Peugeottista curioso

Messaggio da alexspeed »

Ciao grazie x gli auguri,il microfono e' sulla plafoniera,ed e' tutto gestibile dal comando del volante,compresa rubrica,inizio e fine chiamata,senza toccare il cell,addirittura le musiche inserite nel cell. sono ascoltabili tramite bluetooth!!!
Comodissimo ;-)
http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243" onclick="window.open(this.href);return false;

cammy
Peugeottista curioso

Messaggio da cammy »

:) quindi la rubrica la visualizzi sul display giusto?molto carino ...ma il microfono si vede tanto dalla plafoniera?se per te nn e' un problema potresti farmi vedere una foto?
io ho la xs presa a marzo 2010 e bluetooth solo kn il nav me lo davano...ora voglio vede,visto ke lo da tra la lista degli accessori il sito se e' poxibile montarlo after market....grazie per la risp... ;-)

Torna a “207 - Generale”