PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione automatica 4 frecce?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robcmas
Peugeottista curioso

Accensione automatica 4 frecce?

Messaggio da robcmas »

Volevo sapere se a qualcuno è mai successo di fare una brusca frenata, e cosi faccendo si attivano le 4 frecce.
A me personalmente non è mai successo anche se abs è intervenuto.
peugeot 207 sw xs ciel 1.6 hdi 90 cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Accensione automatica 4 frecce?

Messaggio da bobkent »

La frenata dev'essere davvero molto brusca e istantanea. A me è successo non più di un mese fa per evitare un ... :mad: .... che usciva da un cancello senza guardare.... :fuckyou:
La quattro frecce hanno fatto qualche lampaggio e poi si sono spente da sole.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

quoto bob...
la frenata deve essere da velocità superiore ai 30km/h e veramente molto molto brusca, cioè che premi con violenza il pedale del freno a fondo...

smentisco un attimo bob, le quattro frecce si spengono alla prima accelerata oppure premendo il pulsante per spegnerle, infatti appena si riparte si spengono...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Taichi85
Peugeottista curioso

Messaggio da Taichi85 »

si è normale, all'atto dell'acquisto della mia 207 anche nel dépliant di presentazione dell'auto dicono che in caso di brusca frenata si attivano automaticamente le 4 frecce

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

matteo89 ha scritto:smentisco un attimo bob, le quattro frecce si spengono alla prima accelerata oppure premendo il pulsante per spegnerle, infatti appena si riparte si spengono...
Fai bene a smentirmi, ci mancherebbe. ;-)
In effetti ero talmente ..... :mad: ..... (oltre che..... :shock: ) che non ho fatto caso sul momento quando si sono spente. Ripensandoci credo proprio che si siano spente appena sono ripartito..... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

si spengono appena si molla il pedale del freno.cmq sulla mia si accendono anche qnd prendo delle buche eccessive !
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io ho provato, si spengono appena si riparte...
ed è pure scritto sul libretto che fanno così...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si accendono con una franata molto brusca,anch'io credevo che la mia non l'avesse,invece poco tempo fà sul raccordo ho frenato mooolto bruscamente e oltre all'abs si sono accese le 4 frecce #-o
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a me da quando si è rotto l'ESP non si accendono piu :neutral:
in ogni caso, prima che cambiassi i freni si accendevano con frenate brusche, dopo, appena ci davo un po nel divertimi erano sempre li a rompere le scatole...percui, onestamente non ne sento tutta sta mancanza, anche se ammetto che hanno la loro utilità :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

kri-11 ha scritto:a me da quando si è rotto l'ESP non si accendono piu :neutral:
in ogni caso, prima che cambiassi i freni si accendevano con frenate brusche, dopo, appena ci davo un po nel divertimi erano sempre li a rompere le scatole...percui, onestamente non ne sento tutta sta mancanza, anche se ammetto che hanno la loro utilità :oops:
si effettivamente se uno fa un pò di frenate brusche continuano ad accendersi...

Torna a “207 - Generale”