Buonasera a tutti! mi sono appena iscritto al forum... e volevo chiedere alcune informazioni riguardanti la mia 207 xs 1.6 112 cv. Ho ordinato e firmato il contratto piu o meno i primi di settembre siamo a gennaio e dell'auto nn si vede nemmeno l'ombra sto tartassando di telefonate il concessionario da dove l'ho ordinata e ogni volta mi dice che ci sono problemi con questo modello di auto che derivano dalla casa e quindi la consegna ogni volta si posticipa... prima doveva arrivare a dicembre poi a gennaio e ora se ne parla dopo il 15 febbraio!!! come è possibile che bisogna aspettare tutto questo tempo per averla?? che voi sappiate la peugeot a qualche problema ultimamente con la consegna delle auto?? o mi stanno dicendo una marea di baggianate e il problema è del concessionario? oppure è una cosa normale non so.. ma a me sembra esagerato aspettare 6 mesi quasi per avere un auto! e poi volevo chiedervi gentilmente se sapete dirmi qualcosa su questa auto, prestazioni, consumi e tutto quello che potete dirmi.. vi ringrazio in anticipo! aspetto una vostra risposta!! ciaoooo
ciao e benvenuto innanzitutto..bè 6 mesi sono troppo eccessivi,io ho aspettato 4 mesi,anche per mia scelta
però 6 mesi sono troppi..tartassa il venditore e se vuoi puoi anche rescindere il contratto..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
mason1927 ha scritto:Buonasera a tutti! mi sono appena iscritto al forum... e volevo chiedere alcune informazioni riguardanti la mia 207 xs 1.6 112 cv. Ho ordinato e firmato il contratto piu o meno i primi di settembre siamo a gennaio e dell'auto nn si vede nemmeno l'ombra sto tartassando di telefonate il concessionario da dove l'ho ordinata e ogni volta mi dice che ci sono problemi con questo modello di auto
ho ordinato una 207 xs 1.6 92cv pochi giorni prima di te ed e' arrivata a fine novembre. I due concessionari che avevo sentito prima dell'ordine mi avevano detto entrambi che dall'ordine alla consegna passano circa tre mesi e senza differenze riguardo al modello ... con un ritardo cosi' elevato il dubbio che il conce stia facendo il furbetto c'e'... guarda la data di consegna prevista sul contratto e i termini per recedere.
grazie delle risposte! vedrò cosa fare... speriamo si sbrighino a darmi questa benedetta 207!!!! comunque.. qualcuno sa darmi qualche informazione in piu su questa auto? pregi difetti e quant'altro... grazie in anticipo!!! ps: scusa [-o< squalo nn sapevo del grassetto!! a risentirci!!! ciaooo!!
secondo me il conce fa il furbo, per averne qualche vantaggio, per questo è buona norma fare scrivere SEMPRE la data di consegna sul contratto, almeno ci si tutela un attimo...
Per l'auto sul forum trovi tutto e di più, il tuo motore è un grande motore, ora in versione euro5 ( ), abbastanza parco...
a livello radio sempre la solita RD4 (ora wipsound), che per fortuna da qualche mese dotano di presa USB (era ora) e kit BT per il telefono...come qualità invece non è cambiata..
ciao mason e benvenuto anche da me!!!
se vuoi un consiglio vai da un avvocato e fai richiedere alla concessionaria la restituzione doppia della caparra da te versata perchè sono passati 120 giorni dalla stipula del contratto 60+60.
poi vai da un altro concessionario!!!!
secondo me il tuo conc. con i soldi che gli hai dato d'anticipo ha immatricolato un'altra macchina, adesso aspetta qualcun altro che gli dia l'acconto per ritirare e immatricolare la tua!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
il conc. mi ha detto dal 15 a fine febbraio avrò la macchina.. un giorno in piu e cancello il contratto! mi sono stufato! cmq nn ho dato nulla di anticipo altrimenti sarei passato gia per vie legali! speriamo bene!! nn vedo l'ora di salire nella mia 207!!!