CIAO RAGAZZI!
volevo chiedere se qualcuno di voi sa qualche truchetto come spegnere tutte le assitenze tipo controllo di trazione
in poche parole io ho 207 1.4 16v 95cv xs e se disattivo mi ritorna acceso dopo i 50 km l'ora vorrei spostarlo a 90kml come posso fare ? rimapando la centralina ?
eh, auguri se riesci a trovare qualcuno che te lo faccia, a me hanno sempre sbattuto la porta in faccia....
mentre se proprio vuoi togliere tutto per qualche occasione speciale, basta che togli (nel vano motore), il fusibile dell'ESP, e togli tutto, peccato ti si accendano un po di spie ma vabbe, poi vanno via quando rimetti il fusibile, e non ti funzioni piu il contakm e il servosterzo... pero è fattibile
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
e un'po animale questo mettedo pero e una idea grazie. io pensavo di rimapare la centralina che controlla a che velocita deve riattivarsi..cmq devo trovare un modo...grazie cmq