ciao a tutti.
ho una 207 xs, presa a luglio del 2009, con il kit "mani libere" bluetooth.
riesco tranquillamente a visualizzare la rubrica e ad effettuare telefonate ma non sono ancora riuscito a capire se posso riprodurre anche tutto il resto dell'audio, mp3 o qualsiasi altro suono.
in pratica, indipendentemente dal tipo telefono, vorrei sapere se è possibile ascoltare la musica del telefono via bluetooth.
grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bluetooth, audio del telefono (a2dp)
Re: bluetooth, audio del telefono (a2dp)
ma lo sai che non ho mai provato ?
più tardi ci provo e ti faccio sapere
più tardi ci provo e ti faccio sapere

207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
ciao Cyber e ben arrivato qui

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
in teoria si ma dipende dal telefono.
Provo a spiegarmi, dai comandi al volante il tasto sopra (non quelli per cambiare stazione quello più esterno) che dovrebbe essere il tasto mode direttamente dalla radio è possibile scegliere da che fonte ascoltare la musica.
Una volta collegato il cellulare con lo streaming schiacciando quel tasto dovresti trovare la fonte radio, cd, presa aux, usb e infine ti dovrebbe trovare il cellulare. Da qui dovrebbe permetterti di ascoltare la musica che hai dentro il cell.
Lo so di non essere stata troppo chiara mi spiace
, però la mia che ha il kit mani libere funziona così
Fatemi sapere se siete riusciti
Provo a spiegarmi, dai comandi al volante il tasto sopra (non quelli per cambiare stazione quello più esterno) che dovrebbe essere il tasto mode direttamente dalla radio è possibile scegliere da che fonte ascoltare la musica.
Una volta collegato il cellulare con lo streaming schiacciando quel tasto dovresti trovare la fonte radio, cd, presa aux, usb e infine ti dovrebbe trovare il cellulare. Da qui dovrebbe permetterti di ascoltare la musica che hai dentro il cell.
Lo so di non essere stata troppo chiara mi spiace

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao kip.
quindi ci confermi che ascolti la musica del telefono via bluetooth!
da quanto ho capito te lo trova proprio come fonte di input, che spiegerebbe la netta distinzione che c'è con l'effettuare telefonate (funzionalità che si attiva tenendo premuto il tasto "esterno").
appena puoi, potresti farci sapere la sequenza esatta delle fonti che ti fa scorrere?
grazie mille!
quindi ci confermi che ascolti la musica del telefono via bluetooth!
da quanto ho capito te lo trova proprio come fonte di input, che spiegerebbe la netta distinzione che c'è con l'effettuare telefonate (funzionalità che si attiva tenendo premuto il tasto "esterno").
appena puoi, potresti farci sapere la sequenza esatta delle fonti che ti fa scorrere?
grazie mille!
scusa, ancora una cosa...
fra quando effettui telefonate e quando ascolti la musica, l'icona sul display della 207 cambia?
io ho notato che solitamente ho le tacche del segnale ma, a volte ma non saprei dire esattamente quando, mi compaiono delle cuffie!
qualcuno ha spiegazioni in merito?
fra quando effettui telefonate e quando ascolti la musica, l'icona sul display della 207 cambia?
io ho notato che solitamente ho le tacche del segnale ma, a volte ma non saprei dire esattamente quando, mi compaiono delle cuffie!
qualcuno ha spiegazioni in merito?
Ti chiedo di documentare il tutto con qualche foto delle fonti di selezione...io con la mia kit mani libera bluetooth ci ho provato in mille modi ma nulla da fare..kip207 ha scritto:in teoria si ma dipende dal telefono.
Lo so di non essere stata troppo chiara mi spiace![]()
![]()
, però la mia che ha il kit mani libere funziona così
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
è una cosa che devo capire bene anch'io nel senso che secondo me è fattibile l'unico problema è che il mio telefono secondo me non lo permette. Infatti alcune volte mi propone il telefono come fonte dal quale ascoltare musica, altre volte no! Addirittura alcune volte quando mi squilla il telefono, l'auto mi propone in audio la suoneria stessa del cellulare!Tipo ho la suoneria di arisa e sento in vivavoce della macchina sincerità!!! mah.
Cerchiamo di verificare cmq ribadisco che secondo me per quanto mi riguarda è il cellulare che svalvola.
Cerchiamo di verificare cmq ribadisco che secondo me per quanto mi riguarda è il cellulare che svalvola.

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
kip207 ha scritto:Tipo ho la suoneria di arisa e sento in vivavoce della macchina sincerità!!!
Questo lo fa pure a me con il navigatore... se sto telefonando in viva voce e il navi mi dice dove andare lo sento nelle casse dell'auto...
Io ho un nokia n97mini... cmq io il cel come sorgente audio non l'ho mai vista.... domani provo a riprodurre un mp3 dal cel e vedere se cosi lo vedo come sorgente audio....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Ci sono riuscita ecco i passaggi:
Collegare il cellulare - andare su menu - configuarzione bluetooth - collegare/scollegare cellulare abbinato -funzione streaming audio.
A questo punto con il tasto source o quello "esterno" ai comandi al volante dovreste trovare le fonti compreso il cell. (se non lo vedete riprovate con i passaggi sopra)
Nella mia al primo impulso c'è la radio, poi il cd (se è inserito), presa aux e infine propone la fonte cell con il nome e il simbolo del bluetooth. Quindi lasciare la fonte del cellulare però è qui che ho avuto problemi nel senso che per far partire la musica ho dovuto impartire l'ordine direttamente dal cell. Quindi la musica è partita ma a fine di ogni canzone lo stereo va in pausa e per far partire la seconda canzone devo farlo per forza con il cell.
Ora non so proprio come risolvere il problema visto che ad esempio quando inserisco l' usb fa tutto da se senza pause ne niente.
L'unica cosa che mi viene in mente è creare una cartella sul cellulare visto che sul mio sono buttate tutte in un'unica cartella con anche le suonerie...
Spero di essere stata utile almeno un pò.
Collegare il cellulare - andare su menu - configuarzione bluetooth - collegare/scollegare cellulare abbinato -funzione streaming audio.
A questo punto con il tasto source o quello "esterno" ai comandi al volante dovreste trovare le fonti compreso il cell. (se non lo vedete riprovate con i passaggi sopra)
Nella mia al primo impulso c'è la radio, poi il cd (se è inserito), presa aux e infine propone la fonte cell con il nome e il simbolo del bluetooth. Quindi lasciare la fonte del cellulare però è qui che ho avuto problemi nel senso che per far partire la musica ho dovuto impartire l'ordine direttamente dal cell. Quindi la musica è partita ma a fine di ogni canzone lo stereo va in pausa e per far partire la seconda canzone devo farlo per forza con il cell.
Ora non so proprio come risolvere il problema visto che ad esempio quando inserisco l' usb fa tutto da se senza pause ne niente.
L'unica cosa che mi viene in mente è creare una cartella sul cellulare visto che sul mio sono buttate tutte in un'unica cartella con anche le suonerie...
Spero di essere stata utile almeno un pò.