buonasera a tutti ho appena montato lo sprintbooster nuovo modello quello con il pulsantino a led che si può regolare su tre livelli, spento,medium,e max.
volevo sapere se qualcuno ce l'ha..... per sapere se lo devo tenere sempre attivo o lo posso accendere quando mi serve?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Come ti trovi?? Ne vale la spesa?? Anch'io sono intenzionato a comprarlo per la mia ECO GPL, comunque puoi utilizzarlo nel modo che più preferisci, io direi di tenerlo sempre sul verde, sul rosso soltanto quando vuoi divertirti, e spento se proprio non vuoi ulteriori consumi
ciao!!
ciao enriko sono due giorni che ce l'ho montato, e ti posso dire che la differenza si sente e come!!!
la mia leona monta il modello SBDF 331 perchè l'acceleratore ha 5 pin è l'ho pagato 224.50 compreso il contrassegno!
ti do il nome del sito: http://www.equipetorino.it" onclick="window.open(this.href);return false; info@equipetorino.it
in pratica quel vuoto che si avverte quando accelleri un po di più, con lo SB sparisce
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
jango, e tienilo sempre al max e via
poi se vuoi conferme maggiori manda mail al venditore...ma in ogni caso sicuramente se spegni la macchina con una funzione impostata al riavvio della macchina riparte da quella funzione senza nessun problema e/o rottura dello sprintbooster...
IMHO, sarebbe meglio raggruppare queste opinioni in un unico topic dato che sullo SB ce ne son gia ben 3 di topic
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
grazie mille jango, il sito lo conoscevo già ( cercando il modo di racimolare un paio di bigliettoni verdi)
ma credo che entro questa estate lo monterò soprattutto per avere quella reazione immediata sull'acceleratore che non ti fa perdere colpi soprattutto nel cambiare marcia in salita (dalla II alla III).
tu piuttosto come ti trovi? il pulsante verde è di aiuto? e quello rosso?
scusa per le domande e grazie
io lo uso sulla mia cc e mio fratello sulla sua gt 2007 sta vendendo la macchina e si toglie il suo SB a 180,00 euro comprese la spedizione pagato 245,00 se a qualcuno interessa il modello è SBDF 331 con l interruttore per impostare spento medio e max...mio fratello lo teneva sempre su max senza la regolazione e funziona benissimo perche lo sb rimane sempre impostato su max automaticamente se interessa a qualcuno contattatemi il prezzo è ottimo e l oggetto pure ciao ciao