PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto consuma...
-
- Peugeottista curioso
Quanto consuma...
Ciao a tutti!. Sono nuovo del Forum. Io possiedo una Peugeot 207 GTi 175HP. Viaggio su una media dei 70-80 Km. orari, xò ognitanto quando la tiro la tiro in poche parole. In percorsi sempre Extra-Urbani, fa 12.5 Km, con un Litro, indipendentemente dalla Benzina ché le faccio mettère. Ditèmi sé è poco.
Re: Quanto consuma...
Ciao benvenuto nel forum!!! che cilindrata e la leoncina, e quanti cv hà?
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA
ECCOLA
Bè se è una Gti ha 175cv di cilindrata 1.6miki405 ha scritto:Ciao benvenuto nel forum!!! che cilindrata e la leoncina, e quanti cv hà?

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
se come dice dalla media,forse sono pochi i km, o cammina troppo con le marcie basse, per come la vedo io,forse mi sbaglio!!!!
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA
ECCOLA
-
- Peugeottista curioso
Si. E' una 1.6 175HP Turbo Benzina.miki405 ha scritto:se come dice dalla media,forse sono pochi i km, o cammina troppo con le marcie basse, per come la vedo io,forse mi sbaglio!!!!
scusa ma per te sono pochi i 12 km/l?
ECCOLA
ECCOLA
-
- Peugeottista curioso
Secondo Me non sono pochi. Infatti mi stupisco pure Io, anché perchè la Macchina in questione non ha ancora 3.000 Km.
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Come media è un pò pochina per la macchina che hai
A me avrebbero già portato via la patente, se avessi tra le mani quel mostro di macchina
12,5 km/l comunque è ancora onesto come consumo, certo è vedere quanto consuma tenendola a regimi più allegri

A me avrebbero già portato via la patente, se avessi tra le mani quel mostro di macchina

12,5 km/l comunque è ancora onesto come consumo, certo è vedere quanto consuma tenendola a regimi più allegri

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
-
- Peugeottista curioso
Beh... Direi ché un 6.80 secondi circa per passare da o a 100 Km. orari non è male. Video visto su YouTube. Certo non è una Fuori Serie, ma si gode si gode!.
Se fai solo extraurbane a quella velocità puoi fare di meglio...Io uso solo blu-super e faccio moltà città per cui sarei già contento di una media così. Mi è capitato però di fare qualche viaggio un po più lungo in autostrada a velocità intorno ai 100 km/h e arrivare anche sui 14 e un po'...ma sono miracoli 

- SILVER!
- Peugeottista appassionato
a me il CDB segna 10.5...però prevalentemente citta...quindi i tuoi 12 sono normali usata per di più extraurbano....e comunque ricordiamoci che ha 175 cv tenti miracoli non può fare!!poi se si comincia a darci dentro col gas la media e la lancetta scendono un pò più velocemente....
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
-
- Peugeottista curioso
Si. Infatti nel mio Commènto di prima, ho detto ché sono molto contento dei Consumi della mia Peugeot 207 Gti 175 Cavalli 1.6 di Cilindrata. Anché perchè chi ha questa Macchina, sa ché va +ttosto forte!. E poi sono fortunato, perchè per lo + le Strade ché ho da percorrère sono tutte Extra-Urbane. Questa Estate poi la proverò anché in Autostrada. Secondo Me 12.5 Km. con un Litro di Benzina con un Turbo 1.6 16V. non sono male. Io sono molto molto contento ripeto!.
D'accordissimo, poi come sostengo sempre io giusto che uno si faccia i propri conti con raziocinio ma se si vuole assecondare la passione non bisogna farsi troppi problemi, si rischierebbe di non goderne a pieno, meglio guardare il tachimetro (dopo la strada ovviamenteLeone Indomabile 79 ha scritto: sono molto contento dei Consumi della mia Peugeot 207 Gti 175 Cavalli 1.6 di Cilindrata. Anché perchè chi ha questa Macchina, sa ché va +ttosto forte!

io in città sono a 10 km /l esatti, ma extraurbane , autost, e superstrada sono a 11,5 stando attento! Poi però tiro un pò ... e la media rimane fissa a 10!! uff [-X
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
io sto a 12KM/l se vado molto tranquillo con il 150CV tu se stai su quelle medie stai molto bene!!! quando tiro scendo anche sotto i 10 KM/l....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI