PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante sensori parcheggio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ilar
Peugeottista curioso

Pulsante sensori parcheggio

Messaggio da ilar »

Salve ragazzi, a giorni dovrei ritirare la mia 207 dotata anche di sensori di parcheggio posteriori(ozione aggiuntiva)che però non sono di serie. Ho notato però che non c'è il pulsante per poter disattivare il cicalino e quindi volevo chiedere al conce se potesse installarlo. Secondo voi è una cosa fattibile oppure il pulsante si può installare solo per i sensori di serie della 207? Se il pulsante è previsto solo per quelli di serie devo chiedergli di montarmi quest'ultimi e smontare quelli non di serie?

p.s. nella funzione cerca nn hotrovato elementi utili per la 207.
peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Pulsante sensori parcheggio

Messaggio da SpecialEditionRED »

Riuppo per chiedervi qualcosa riguardo questo pulsante.
La mia 207 non è provvista di tale optional ma vorrei sfruttare il vuoto lasciato da questo pulsante per altri scopi. Sapete se:

1) Vendono il pulsante senza tutto il kit dei sensori di parcheggio?
2) è possibile collegare a questo pulsante qualcosa di diverso dai sensori oppure togliendo il bottone posticcio dietro trovo già il plug a cui collegare il pulsante senza possibilità di usarlo per altri scopi?

Grazie.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

aldino
Peugeottista curioso

Re: Pulsante sensori parcheggio

Messaggio da aldino »

Ciao, il pulsante solitamente e' montato per vetture dotate di sistema di controllo al parcheggio anteriore e posteriore, il posteriore ovviamente si alimenta dall'innesto della retromarcia, quindi se e' afthermarket il kit, recuperi il positivo di accensione dal filo della luce di retromarcia (per i 4 sensori posteriori) il pulsante invece e' per l'accensione dei sensori sul paraurti anteriore,ma tale dispositivo non lo troverai mai cablato all'interno della vettura, quindi dovresti fare l'impianto da te, con un pulsante appunto che recupera un 12 volts continuo ,anche dall'ccendisigari puoi prenderlo, un rele' temporizzatore o un tasto per l'on off, altrimenti quando sei nel traffico sentiresti continuamente il bip dei sensori, altra nota quelli montati di serie si disattivano dopo i 5 km/h ecco perche' anche se il pulsante rimane premuto si disattivano dopo poco.

Torna a “207 - Generale”