PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comprare olio on-line

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ruggio
Peugeottista veterano

Comprare olio on-line

Messaggio da Ruggio »

Ragazzi qualcuni di voi ha da consigliare qualche negozio online, o qualche venditore su ebay, dove comprare l'olio motore?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: Comprare olio on-line

Messaggio da DonJo »

ciao,
ma xke comprare l'olio on line?? con le spese di spedizione il risparmio, se c'è, è davvero irrisorio...tranne che tu stia cercando qualche ipermegaoliohitech!!
cmq cm negozio mi sn trovato bene, ai tempi,su italiaricambi
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

allora io ho preso il mobil 1 esp 5w30 quello consigliato dalla casa su ebay in germania pagato 7.5 euro al KG ecco il link.. moderatamente veloce olio originale con confezione da 5Lt sigillata...
Con le spese di spedione viene 10 euro al KG

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

il mio feed back è stato positivo
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Io compro il Mobil 5W50 Rally formula da Autoricambi Allibrio, oltre 100€ di spesa la spedizione è gratis, e alla fine mi viene circa 13 €/litro. Il mio meccanico l'ultima volta che l'ho messo mi ha fatto pagare (con lo sconto...?! :shock: :shock: ) 28 €/litro....
Visto che il tagliando l'ho fatto a 60000 e a 80000 mi scade la garanzia, per quel che mi riguarda se lo può tenere in officina...
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

5W50??sticazzi che benefici ne trai?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

tommynico2006
Peugeottista curioso

Messaggio da tommynico2006 »

PER 207 GTI IL MIGLIO OLIO E' :

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... 39.67.html" onclick="window.open(this.href);return false;

DA CAMBIARE OGNI 10000KM....LA PRIMA VOLTA ANCHE FILTRO QUINDI NE SERVONO 4 KG....POI SECONDA VOLTA SOLO OLIO E NIENTE FILTRO QUINDI 3KG.....CIAO

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

mici3r ha scritto:5W50??sticazzi che benefici ne trai?
Solo perchè ne beve un pò meno....invece che 1 lt ogni 1500km, faccio 3500 km... Alla conce non vogliono sostituire la turbina xchè dicono che deve esplodere per cambiarla, quindi x consumare meno olio o vai tranquillo, o ti paghi la turbina nuova oppure cambi olio...Io per ora mi trovo bene con questo, ma appena posso tenere ferma 1 settimana l'auto, me la smonto da solo in garage e mando la turba alla revisione... 8) 8)
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

DonJo ha scritto:ciao,
ma xke comprare l'olio on line?? con le spese di spedizione il risparmio, se c'è, è davvero irrisorio...tranne
ovviamente l'intento è quello di risparmare un pò, tenendo conto delle spese di spedizione.

al tagliando fatto l'anno scorso, trovo che 4 litri d'olio TOTAL QUARTZ INEO ECS 5W-30 me l'hanno fatti pagare 86,40€, cioè 18€/lt, che non è poco.

su ebay si trova a 12,5€ circa al litro, con 10€ di spedizione pago in tutto 60€.

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

tommynico2006 ha scritto:PER 207 GTI IL MIGLIO OLIO E' :

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... 39.67.html" onclick="window.open(this.href);return false;

DA CAMBIARE OGNI 10000KM....LA PRIMA VOLTA ANCHE FILTRO QUINDI NE SERVONO 4 KG....POI SECONDA VOLTA SOLO OLIO E NIENTE FILTRO QUINDI 3KG.....CIAO

metti questo olio alla gti e dopo 2 settimane puoi buttare il motore, un olio cosi 10w60 e troppo viscoso attappa il tendicatena e a lungo andare nn tende piu io nn lo metterei mai
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

sarò antiquato, ma per quanto concerne la gradazione rispetto sempre i dettagli del costruttore (ovvio che se vado ogni giorno in pista metto un olio più viscoso).
Quindi rispetta sempre la gradazione...ovviamente occhio all'api e all'acea...basta che superino le spefiche..poi se spendi un po' di più hai qualcosina in più....
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

ragazzi rimaniamo on-topic? :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io l'ìineo ecs 5w30 l'ho preso su ebay da un negoziante di cagliari e alla fine prendendone in quantità maggiori avevo dilazionato le ss arrivando a circa 11.50-12€ l, contro i 21€ l della conce, percui il risparmio c'è.

ps parere personale non lo metto piu, difatti ora ho messo il 5w40 quartz 9000 e forse mettero poi pure io il 5w50
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”