PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ridge
Peugeottista curioso

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da ridge »

un saluto a tutti i 207isti,
salvo imprevisti ad aprile lo sarò anch'io, riguardo l'allestimento ALLURE, visto che si parla tanto degli accessori in + ed in -, qualcuno ha già ritirato questo nuovo modello ed eventualmente può indicarmi con certezza le differenze dalla xs?
grazie
:? :? :?

robb
Peugeottista fast&furious

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "ALLURE"

Messaggio da robb »

ciao....se guardi nel forum ci sono post simili (per esempio il mio...)

l'auto che io ho ordinato verso fine febbraio è come la tua, forse cambierà solo il colore :D

per quello che chiedi non possiamo darti informazioni in quanto sia nelle conce che nel sito peugeot non c'è niente di ufficiale...come mi è stato consigliato puoi guardare sul sito 4ruote che ci sono delle informazioni, però secondo me sono incomplete in quanto non mette lo scarico cromato mentre il conce mi ha detto che c'è....

secondo me questa è una mancanza peugeot in quanto reputo incomprensibile non informare i propri clienti e secondo me, il fatto di aggiornare il listino e tutto il materiale informativo sia sul sito che in conce dovrebbe essere una delle prime cose che si fa quando esce o si modifica un prodotto :shock: :?

comunque il conce ha detto che dovrebbe essere come la xs, senza wip bluetooth

p.s. ho guardato anche sul sito francese ma non ho trovato dati aggiornati
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

ridge
Peugeottista curioso

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da ridge »

grazie robb
onestamente mi sento quasi come avessi coprato a scatola chiusa
speruma ben. . . . . . . . anche perchè non costa proprie "due lire"!
bye bye

robb

Messaggio da robb »

lo so, anch'io sono nella tua stessa situazione....spero solo di non avere delle sgradevoli sorprese

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Ciao, anch'io ho preso una 207 con allestimento allure, anche se sarà un 1.4 vti 95cv mi hanno detto che l'allestimento allure è identico all'hdi. Premetto che praticamente ogni giorno cerco in rete informazioni. ho visitato un po' di siti peugeot dei vari paesi e ho notato che ad esempio in Francia e in Belgio c'è ma non centrano nulla con quello che verrà commercializzato in Italia, almeno a detta dei concessionari che ho visitato. Già tra loro due ci sono nette differenze, sia a livello di optional che di prezzo.
Non capisco però come la casa madre possa esportare modelli differenti per ogni paese dato che si parla di catene di montaggio. Poi visto i precedenti della nomenclatura allure con allestimenti completi sono rimasto un po' stupito dal fatto che comprenda lo sport pack, mi aspettavo un comparto signorile piuttosto che sportivo, dove magari è ovvio su modelli cc o rc.
Girando un po' di concessionari e sentendo pareri in rete però si hanno sempre le stesse risposte. Teoricamente dovrebbe arrivare a fine settimana un modello allure alla mia concessionaria come esposizione. Speriamo in bene!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

ridge ha scritto:un saluto a tutti i 207isti,
salvo imprevisti ad aprile lo sarò anch'io, riguardo l'allestimento ALLURE, visto che si parla tanto degli accessori in + ed in -, qualcuno ha già ritirato questo nuovo modello ed eventualmente può indicarmi con certezza le differenze dalla xs?
grazie :? :? :?
In questa fase di "transizione" tra questi nuovi allestimenti e quelli vecchi si sa poco. L'unica è "stressare" il venditore che si spera ne sappia qualcosa :? :? :?
Cmq benvenuto e complimenti per la nuova leoncina
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

Anche io avevo firmato un contratto per una xs, ma sono stato richiamato dal concessionario il quale mi ha spiegato che non era più possibile averla essendo stata sostituita dalla "Allure". Io ho accettato il cambio ma, devo dire, comincio ad avere qualche dubbio, non avendo avuto modo di vedere nemmeno in fotografia la nuova versione e fidandomi quindi del concessionario. E' la prima volta che acquisto una Peugeot, sono stato letteralmente folgorato dalla 207 xs appena l'ho riflettuta. Spero che la Allure non mi deluda. :scratch:

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Ma qualcuno di vuoi aveva già fatto caso a questa notizia uscita sul sito ufficiale .com datato 3 marzo 2011?

Riporto il testo:

The main changes are as follows:
All the 207s are now equipped with foglights and body-coloured side strips, highlighted with a chrome trim.
Electric rearview mirrors are fitted as standard on the 207 Access Saloon and SW versions.
The speed regulator, leather-covered steering wheel and sports bumper grille are also standard on the Active Saloon and SW versions.
The speed regulator, spare wheel, rear parking assistance and leather-covered steering wheel are standard on the special "64 series" Saloon and SW.
Wip Nav (GPS navigation with 7" colour screen, Bluetooth hands free kit, CD radio and RDS tri-tuner compatible with MP3 and WMA), panoramic roof, 16" alloy wheels, dual-fabric trim, leather-covered sports steering wheel and aluminium-style pedal assembly, like the gear lever knob and door sills, are now standard on the 207 Allure Saloon version.

Wip Nav (GPS navigation with 7" colour screen, Bluetooth hands free kit, CD radio and RDS tri-tuner compatible with MP3 and WMA), leather sports steering wheel, aluminium-style pedal assembly, like the gear lever knob and door sills, are standard on the 207 SW Outdoor version.

Anche qua mi chiedo: comunicato ufficiale... quindi possibile che ci siano allestimenti diversi a seconda del paese? BOH

robb

Messaggio da robb »

bobbo ha scritto:Anche io avevo firmato un contratto per una xs, ma sono stato richiamato dal concessionario il quale mi ha spiegato che non era più possibile averla essendo stata sostituita dalla "Allure". Io ho accettato il cambio ma, devo dire, comincio ad avere qualche dubbio, non avendo avuto modo di vedere nemmeno in fotografia la nuova versione e fidandomi quindi del concessionario. E' la prima volta che acquisto una Peugeot, sono stato letteralmente folgorato dalla 207 xs appena l'ho riflettuta. Spero che la Allure non mi deluda. :scratch:
ma anche a te hanno detto che l'allestimento allure è uguale al xs? perchè da quello che hanno detto a me è uguale senza il wip bluetooth che sulla xs è di serie

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

Mi è stato detto che non c'è più il bluetooth (che ho riordinato separatamente), che non c'era più l'antifurto volumetico, che avevo inserito con un apposito pack (anch'esso reinserito, ma separatamente) e poi che nell'Allure ci sono,di serie, i vetri posteriori oscurati (che non sono di mio gradimento) la pedaliera in alluminio (da me poco gradita) e, ancora di serie, ci sono i vetri elettrici posteriori ed il limitatore di velocità, quest'ultimo da me già inserito come accessorio. Sul sito ufficiale della Peugeot non vi è nulla riferibile alla "Allure", mentre nel configuratore di "Quattroruote" , on line, è possibile avere delle indicazioni sull'allestimento "Allure" seppure non chiarissime e incomplete. Agguingo, per quel che ho capito, che la griglia anteriore della "Allure" è tutta in alluminio a differenza di quella della xs che aveva una conformazione diversa, più sobria (a mio parere). Ma,mi chiedo, è possibile che si debba fare riferimento al sito di "Quattroruote" e non, come sarebbe logico, a quello ufficiale della Peugot? Per quanto ho cercato non sono riuscito a vedere nemmno una fotografia della 207 "Allure". Non vorrei che questa versione della 207 avesse una conformazione eccessivamente sportiva, mentre io la preferirei più classica. Speriamo bene. 8-[

robb

Messaggio da robb »

da quello che ho capito la "griglia" davanti sulla versione allure è cromata come sulla xs

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

per quello che ho capito io, nella "Allure" la griglia è completamente "cromata" (forse in alluminio), mentre nella xs lo erano solo le barre orizzontali.

robb

Messaggio da robb »

secondo me quello che dici tu è per la versione feline

robb

Messaggio da robb »

quando avete ordinato l'auto? e quando vi dovrebbe arrivare?

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

guardate che cosa ho trovato sulla conformazine della nuova "allure" su un sito francese: si parla, tra l'altro, del tetto panoramico e del Wip Nav di serie. Confusione si aggiunge a confusione. Ma come sarà la nostra? :-$

Le Wip Nav (navigation GPS avec écran couleur 7’’, kit mains libres Bluetooth, radio CD RDS tri-tuner compatible mp3 et WMA), le toit panoramique, les jantes alliage 16’’, le garnissage bimatière, le volant sport recouvert de cuir et le pédalier de style aluminium comme le pommeau de vitesse et les seuils de portes, deviennent de série sur les versions Allure 207 Berline.

Torna a “207 - Generale”