Ciao ragazzi.. intanto giorno 3 ho ritirato la mia leonessa e volevo farlo sapere a voi a tutto l'universo e ancora di più
ho anche provveduto a far il bonifico per diventare ufficiale ma questo e' altra roba.. sono quì a scrivere xchè vorrei qualche consiglio sui coprisedili, che vorrei mettere ma non sò se sia il caso di affidarmi ad un normale ricambista o andare direttamente in concessionaria.. mi hanno detto che quelli originali costano così tanto che fai prima a comprare un sedile intero ... a parte gli scherzi sono graditi consigli!
Vi abbraccio
Peugeot 207 SPECIAL EDITION 1.4 HDI 5 porte grigio thorium..!*TESSERA P.P. 388*
io ho quelli originali..con lo sconto pagati 166 euro..ma credimi..senti una differenza enorme =) se usi la funzione cerca o vai nelle mie foto nella sezione le mie leonesse puoi trovare delle foto..la mia serie di coprisedile è UDINE..e posso dire che a te (visto anche di dove sono io) non credo di possa far 7 volte piacere
Caro Tommy..
ti sembra il caso di parlare di calcio? Ti sembra il caso di usare dell'ironia? dico ti sembra il caso??? La mia ferita e' ancora aperta, apertissima.. visto in quale tunnel ci siamo messi..
detto questo sono orientato ad affidarmi al concessionario e tu mi convinci di questo.. hai comprato la coppia davanti 166 euro? Hai pure x caso comprato qualcosa x quelli dietro?
Grazie e complimenti x il campionato che state facendo..
e un kit completo quello che ti vendono a 166 euro sia davanti che dietro..e addirittura per un eventuale bracciolo!!forse a breve ti arriveranno delle offerte privilege..magari mettono in offerta i sedili..un oretta e li metti su da solo tranquillo!!
Per quanto riguarda il calcio..beh non volevo prendere in giro..solamente offrire una battuta =) sinceramente non sono contento di un risultato cosi rotondo..dominare si.umiliare no. Grazie per i complimenti vedrete vi risolleverete anche voi =) (Fine OT)
Tranquillo Tommy sò stare alle battute.. il calcio e' questo!
Cercavo di capire come poter vedere le foto della tua macchina ma finora non ci sono riuscito.. leggevo che mi scrivevi di "offerte privilege".. cosa sono? Offerte da parte della casa? E' onestamente la prima volta che ne sento parlare.. cmq sono convinto di prenderli xche' anch'io come te sono del parere che servono.. i sedili sono la parte + soggetta ad usura e quindi e' giusto preservarli!
Per cio che riguarda il Privilege dovresti ricevere a breve una lettera dalla peugeot con dei codici per un sito internet..li inserisci e mensilmente ti arrivano delle offerte..per esempio..20 % di sconto sui sedili..stampi il coupon vai in concessionaria e al ritiro hai il 20% di sconto..
Ah bene.. non lo sapevo! Ti ringrazio..
Appena posso faccio un salto in concessionaria x vedere di prendere stì coprisedili.. da quello che vedo la tua 207 se ne giova parecchio! Molto belli..
Alla prossima e.. tenete a bada Sanchez, quel marziano!!!
Ragazzi oggi passato in conce x ritirare il nokia abbinato alla macchina.. con l'occasione ho chiesto dei coprisedili.. mi hanno sparato 200 dollari! Ma xchè stì prezzi assurdi.. vabe' che Matteo mi aveva avvertito pero' caspita.. cmq credo che li prendero' lo stesso.. c'e' da scegliere colore e modello ed ordinarli.. mi sono preso qualche giorno di riflessione!
Finalmente è arrivato il cell!!!
Il prezzo dei coprisedili è veramente altro... ma come mai ce li vuoi mettere???tra quanti modelli e colori si può scegliere lo sai???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... essori.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Pagina 7 ci sono i 4 modelli di coprisedili..io casualmente e ripeto non ne sapevo nulla ho gli UDINE..anche perche son uno dei pochi folli che li monta..attenzione con le zip dei jeans..non perdonano (ne so qualcosa)
tommy88 ha scritto:http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... essori.pdf
Pagina 7 ci sono i 4 modelli di coprisedili..io casualmente e ripeto non ne sapevo nulla ho gli UDINE..anche perche son uno dei pochi folli che li monta..attenzione con le zip dei jeans..non perdonano (ne so qualcosa)
belli i tuoi e anche quello con il numero 1.
Per ora non penso di metterli, speravo in qualcosa di più sportivo e colorato
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;