PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente l'ho presa! E soprattutto sono vivo!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
DarkStorm
Peugeottista veterano

Finalmente l'ho presa! E soprattutto sono vivo!

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi, finalmente l'ho presa!
Scusate se sono sparito, ma sto incasinato con il lavoro e faccio spessissimo tardi!
Purtroppo poi la sera, visto che ci lavoro tutto il giorno, la voglia di accendere il PC è pari a 0!!!
Comunque dopo 4 mesi di lunga attesa finalmente l'ho presa!
Me l'hanno consegnata in data 28 Febbraio 2011!
Però il 7 Marzo l'ho dovuta lasciare in autofficina perchè dopo averla ritirata mi ero accorto che il maniglione di plastica del portabagagli era di un bianco-giallo!
Comunque me l'hanno riverniciata e riconsegnata l'8 senza fare storie!
:applause:

Che dire...
Vediamo...
Insomma...
E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
:applause: :applause: :applause:

Comoda, silenziosa, confortevole, giuro che sono realmente soddisfatto!
Per il momento sto facendo delle piccole modifichine!
Ho cambiato l'antenna, inserito la luce nel cassettino!
Poi devo comprare il coprimotore e il pannello fono assorbente! :mad:

Comunque giuro che appena ho terminato tutto e lavata a dovere (da quando l'ho presa non ha fatto che piovere e fa schifo!!!) vi posto tutte le foto, con tutti i dettagli!!!

LA LEONA E' FANTASTICA!!!

PS: Perdonate il maiuscolo, ma è l'entusiasmo!
\:D/
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente l'ho presa! E soprattutto sono vivo!

Messaggio da 207 feline »

Vai dark siamo contenti e soprattutto speriamo che non ci abbandoni più :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Non vi abbandono promesso!
Anzi, ripeto, come termino tutte le piccole modifiche, faccio tante foto e le inserisco!
Ma soprattutto, come entro a far parte del club, e soprattutto come posso (salvo altri impegni!), vengo al prossimo raduno!
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

oooooo questa si che è una notiziona :applause: :applause: :applause: Al prossimo devi essere presente è ci teniamo :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

ilar
Peugeottista curioso

Messaggio da ilar »

a me per il pannello fonoassorbente hanno detto che non è proprio previsto e che per non metterlo hanno i loro buoni motivi (surriscaldamento del materiale di cui è fatto). 1.4 hdi xline. il coprimotore invece è già presente
a te hanno detto qualcosa a riguardo?
peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Purtroppo ancora non mi sono informato!
Però la prossima settimana faccio un salto in concessionaria e ti faccio sapere!
Grazie mille per l'info!
:scratch:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

auguroni per la neo-arrivata 207 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Dark storm finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Complimenti e ben tornato!!! :applause: :applause: :applause:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

ilar
Peugeottista curioso

Messaggio da ilar »

DarkStorm ha scritto:Purtroppo ancora non mi sono informato!
Però la prossima settimana faccio un salto in concessionaria e ti faccio sapere!
Grazie mille per l'info!
:scratch:
mi sono informato per bene e mi hanno detto che dalla fabbrica non escono più coprimotori e pannelli per le 1.4 (qualsiasi sia il modello), mentre ne sono provvisti solo i 1.6 diesel. non ci resta altro che andare lì e sborsare altri soldi per compralrli purtroppo. :mad: ahimè anche il copri motore non avrò. :cry:
peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

Auguri anche da parte mia!!! :applause: :applause: :applause: :applause: oplà, susa il ritardo...... :salute: :salute: :salute:
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Allora finalmente è arrivata! :)
Adesso aspettiamo tante belle foto, mi raccomando! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”