PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 S.E. e bluetooth - compatibilità

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mao888
Peugeottista curioso

Peugeot 207 S.E. e bluetooth - compatibilità

Messaggio da Mao888 »

:( Ciao a tutti sono un felice possessore di una 207 sw 1.6 hdi fap ritirata appena 4 giorni orsono.
Volevo sapere come mai (e se è normale) che la compatibilità dell'associazione bluetooth sia compatibile solo con i terminali Nokia.

Io ho provato diversi telefoni in particolar modo il Samsung Galaxy S ed altri sempre con il sistema android ed anche il Samsung wavw 8500 con sistema bada ecc..ecc.. ma non si associano.

Il sistema trova il terminale ma quando li associo mi dice che esiste un problema. Ho provato con un Nokia il 5800 è non ho avuto problemi.

Non riesco a capire se è proprio una limitazione che hanno messo di proposito. C'è un sistema per poter ovviare a questo inconveniente? Mi sembra veramente una grossa limitazione il non poter associare qualunque altro tipo di terminale a piacimento. :mad:
Grazie delle risposte e a presto Maury. :(

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 207 S.E. e bluetooth - compatibilità

Messaggio da bobkent »

Qui trovi tutto l'elenco dei cellulari compatibili con il bluetooth montato sulla tua macchina: http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

io invece ho un altro problema. ho da poco acquistato un iphone 4 e non riesco ad associarlo al wip bluethoot della macchina. l'iphone trova il bluethoot della macchina ma non riesco ad associarli e mi esce un messaggio "condizioni di accoppiamento non soddisfatte" o qualcosa del genere. ho anche un htc desire con android con cui non ho nessun problema e sulla lista l'iphone 4 comprare tra i dispositivi associabili. sono io che sbaglio qualcosa? la mia è una 207 xs con wip bluethoot
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Polaretto, ma il contatto dell'auto ce' l'hai acceso quando associ il telefono?? :scratch:
Ultima modifica di paoletto il 25/03/2011, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Comunque bob, in quella lista di cellulari presente in quel link che hai postato ho notato che il samsung s5230 in lista non ce',ma io ho provato ad associarlo e lo legge tranquillamente :thumbleft: :thumbleft: l'unica cosa che non fa e' lo streaming audio mentre vedi un video cioe', se nel menu' del cell selezioni un brano musicale lo senti tranquillamente tramite gli altoparlanti dell'auto,se invece selezioni un video l'audio non si sente :( :( , sara' proprio per questo che in lista non figura???
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, quella è una lista in continua evoluzione. ;-)
Mi ricordo che le prime volte che l'ho vista ci saranno stati si e no una ventina di cellulari. E sapendo con quale "velocità" il sito Peugeto Italia viene aggiornato.... :?
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bobkent ha scritto:Beh, quella è una lista in continua evoluzione. ;-)
Mi ricordo che le prime volte che l'ho vista ci saranno stati si e no una ventina di cellulari. E sapendo con quale "velocità" il sito Peugeto Italia viene aggiornato.... :?
ah, ecco, quindi vuol dire che per il 2014 ce la faranno...ad aggiungerlo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero chi gestisce il sito, lo fa in modo molto spartano,ed e' capitato anche che a marzo c'erano ancora i motori euro 4...nelle schede tecniche dei veicoli, assurdo :mad: :mad: :mad: :mad:
Immagine

Mao888
Peugeottista curioso

Messaggio da Mao888 »

bobkent ha scritto:Qui trovi tutto l'elenco dei cellulari compatibili con il bluetooth montato sulla tua macchina: http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
:( Sono andato a vedere sul link che mi hai indicato ed ho trovato il Samsung Galaxy S ma andando nei dettagli ho visto che c'è la compatibilità con la versione di android Eclair 2.1 (che oramai non si trova quasi più installata su Galaxy S e sulla maggior parte dei terminali android) poichè già da diverso tempo viene installata la più performante versione 2.2 Froyo e tra un pò anche la nuova versione 2.3.
Quindi allo stato attuale niente da fare.
Ma dalla Peugeot verrà fatto un aggiornamento per poter implementare i nuovi terminali con firmware più aggiornati?
Che voi ne sappiate anche in un recente passato è stata fatta un operazione di questo tipo? o dobbiamo perdere speranza di poter utilizzare i nostri terminali più recenti?
Ciao a tutti e grazie del vostro contributo.

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

Quando accoppiate i cellulari dovete avere l'auto spenta.
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

io con nokia 5800 e iphone 3gs non ho alcun problema, peccato solo che non è disponibile la lista delle chiamate effettuate.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mao888 ha scritto: :( Sono andato a vedere sul link che mi hai indicato ed ho trovato il Samsung Galaxy S ma andando nei dettagli ho visto che c'è la compatibilità con la versione di android Eclair 2.1 (che oramai non si trova quasi più installata su Galaxy S e sulla maggior parte dei terminali android) poichè già da diverso tempo viene installata la più performante versione 2.2 Froyo e tra un pò anche la nuova versione 2.3.
Quindi allo stato attuale niente da fare.
Ma dalla Peugeot verrà fatto un aggiornamento per poter implementare i nuovi terminali con firmware più aggiornati?
Che voi ne sappiate anche in un recente passato è stata fatta un operazione di questo tipo? o dobbiamo perdere speranza di poter utilizzare i nostri terminali più recenti?
Ciao a tutti e grazie del vostro contributo.
Bella domanda.... Secondo logica l'aggiornamento ci dovrebbe essere, ma sinceramente non so dirti se e quando lo faranno.
Solo per farti un esempio, esiste in Francia da circa sei mesi un aggiornamento del software dell'usb-box che permette di visualizzare i titoli delle canzoni mentre le stai ascoltando con lo scorrimento sullo schermo del cdb. Ma non si sa se e quando arriverà in Italia, il mio concessionario, dopo che gliel'ho detto, è diventato matto a chiedere, solo per ottenere come risposta che al momento non si sa niente... :( :neutral:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Magari anche un aggiornamento nelle RD4 che non hanno la possibilita dello streaming da cel per abilitarglielo.. sarebbe un ottima cosa!!!tanto sulle S. E. non penso abbiano montato una RD4 ad hoc... penso e spero sia solo Software...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

goro01 ha scritto:Quando accoppiate i cellulari dovete avere l'auto spenta.
Goro auto spenta sicuramente(non vorrai mica fare l'accoppiamento...mentre guidi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) pero il manuale dice(e non io :thumbright: :thumbleft: )che bisogna accoppiare con il contatto acceso(naturalmente con auto spenta) :thumbright:
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

mici3r ha scritto:Magari anche un aggiornamento nelle RD4 che non hanno la possibilita dello streaming da cel per abilitarglielo.. sarebbe un ottima cosa!!!tanto sulle S. E. non penso abbiano montato una RD4 ad hoc... penso e spero sia solo Software...
Mici3r, io in un post su questo sito, recentemente ho sentito parlare alcuni utenti che dicevano che le rd4 erano 2, una blaupunkt e l'altra siemens credo, se non vado errato si parlava di creare le piste pre, per poter montare ampli sulle rd4, prova a dare n'occhiata li',devo dire che mi intrigava sta cosa(ho 1 ciare cpw 4090,un 2 vie coral monza e un sub ciare da 32" che stanno a piagne nella cameretta :mrgreen: :mrgreen: ) pero', quando ho visto di cosa si trattava(cioe' di manomettere la scheda della radio con microsaldature) ho fatto subito dietro-front,onestamente non mi va di perdere la garanzia sull'elettronica per una banalita', aspettero' pazientemente i 24 mesi e poi...tuning a palla :yahooo: :ok: :yahooo:
Immagine

Mavge
Peugeottista curioso

Messaggio da Mavge »

polaretto84 ha scritto:io invece ho un altro problema. ho da poco acquistato un iphone 4 e non riesco ad associarlo al wip bluethoot della macchina. l'iphone trova il bluethoot della macchina ma non riesco ad associarli e mi esce un messaggio "condizioni di accoppiamento non soddisfatte" o qualcosa del genere. ho anche un htc desire con android con cui non ho nessun problema e sulla lista l'iphone 4 comprare tra i dispositivi associabili. sono io che sbaglio qualcosa? la mia è una 207 xs con wip bluethoot
Non so cosa sbagli ma io ho associato il mio iphone4 al primo colpo e senza nessun problema!!!
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition

Torna a “207 - Generale”