Alex90 ha scritto:Ciao ho trovato un auto usata una 207 1.6 HDi 110CV FAP 5p. Féline dalle foto mi piace molto , ha sui 40.000 km, il problema è che non me ne intendo molto di auto e quando andrò a vederla, insomma non so cosa chiedere quando sarò li... cioè ho paura di farmi fregare dato che magari il venditore vede il 20enne da solo ecc ecc...voi che domande fareste? quali sono i problemi piu frequenti relativi a quest'auto del quale magari devo accertarmi?
auto del 2006, tetto panoramico, computer di bordo, climatizzatore, radio + 5 CD con comandi anche al volante. Ottime condizioni, mai incidentata, regolari tagliandi e controlli, piu gomme da neve, voi come la valutereste quest'auto?
grazie mille intanto!!!

Possibili problemi Anno 2006:
Rottura turbina sui 1600di, costo 1200 euro
Rottura volano bimassa Valeo, si sostiuisce con uno modificato LUK. anche qui oltre 1000 euro di lavori
Rottura ESP, parte elettronica: 1200 euro di una scheda elettronica
Rottura pulzante che aziona stop dei freni: 200 euro
Plancia superiore: possibile che la plastica superiore si deformi facendo vedere lo sportellino dell'airbag
Controlla se ha effettuato almeno i primi tre lavori visto che il 110cv negli anni 06-07 ha questi importanti e costosi problemi da risolvere