PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccoli dettagli che..costano!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Piccoli dettagli che..costano!

Messaggio da miserveunacortesia »

Salve ragazzi,avevo pensato di cambiare i cerchi in lega ma..15 pollici per 15 pollici :( ;e'inutile attaccare con la solita filastrocca sulle omologazioni,cosi'ho pensato bene di tenermi i Monaco che non sono affatto cosi'male come pensavo.Diro'di piu',sul bianco,i cerchi neri non mi piacciono tantissimo,contrariamente alla moda.Avevo pero'pensato di sostituire i coprimozzo con il logo peugeot,mettendo i neri che sono presenti sulla RCZ.L'effetto assicuro che e'molto bello,ma sapete quanto mi hanno chiesto a copritappo in plastica?Dite una cosa?22 eurooooo..ma roba da matti.Cosi'ho desistito,sebbene siano molto belli quei tappi perche'sono di un nero diamantato molto sexy,ma 100 euro per 4 tappi sono troppi ed e'scandaloso secondo me. :shock:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Piccoli dettagli che..costano!

Messaggio da lukebs »

effettivamente costano cari, ma se come dici son neri con effetto diamantato, sicuramente son di qualità e si fanno pagare :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

met91
Peugeottista curioso

Messaggio da met91 »

non puoi tirare giu i vecchi tappi e pitturarli?
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

met91 ha scritto:non puoi tirare giu i vecchi tappi e pitturarli?
mmmmmmmmmm verrebbe una zozzonata :puke: ti consiglio di non toccarli.
Ammazza quanto costano roba da matti veramente :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Lascia i tuoi....... :lol: a mio parere poi sembrerebbe un pò una tamarrata :mrgreen: dato che i monaco nascono così come te li hanno consegnati...... :razz:

miserveunacortesia

L'idea mi e'venuta vedendo le Citroen e le Voksvagen che hanno la cupolina centrale nera.No lo so se son "tamarre"ma di sicuro 22 euro sono una cifra enorme.Diamantate sicuramente e bellissime sicuramente..queste "cupoline in plastica",ma quasi 100 euro per 4 tappi..ma stiamo scherzando? :mad:L'effetto e'bello,ma non voglio fare niente,perche'sono fissato con le cose originali..fino a 60 euro lo potevo anche capire,ma 90 no!Troppo.. :hurted:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

valentino_s

Messaggio da valentino_s »

http://cgi.ebay.it/coprimozzo-Peugeot-1 ... 2eb4a149a1" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda in questo link. Su ebay 4 coprimozzo neri con simbolo peugeot cromati 14 €.
Non per qualche cosa, ma la fissazione per le cose originali che senso ha? Io avevo rotto uno specchietto e originale mi costava un occhio, così l'ho preso su ebay a 55 € e dall'originale non c'è nessuna differenza...anzi si, una si, il prezzo che è decisamente mooooooooooolto inferiore!

miserveunacortesia

Grazie mille,amico,li ordinero'subito.Grazie.Sono identicii,mamma mia.Grazieeeee [-o< \:D/

awialex

Messaggio da awialex »

scusate ma come vengono fissati??? non e che son facili da fregare??
qlc li ha gia' montati? qlc foto?
Immagine
Peugeot 307CC 2.0

- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ

solcio

Messaggio da solcio »

guarda qua
http://cgi.ebay.co.uk/4-x-PEUGEOT-CENTR ... 4156ea93e1" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Rc nero ossidiana

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Io lascerei stare le mode, inseguirle ha sempre un costo senza parlare poi del fatto che quando cambiano ti ritrovi un'auto che più vecchia delle altre.
Segui le TUE di passioni e scegli quello che a TE piace, non quello che ti fanno piacere gli altri che seguono le mode!
Lascia stare i bimbominchia, i figli di papà che fino a ieri solo grigio metallizzato e oggi fanno la fila per andarsi a comprare l'X5 bianco :puke:
Il bianco fino a qualche anno fa era il colore dei poveri, oggi improvvisamente è diventato un colore da chic. Rendiamoci conto che c'è qualcosa che non va nella testa di chi ci vorrebbe imporre certe mode, che personalmente io nella mia vita ho sempre preferito ignorare totalmente tanto che ho scelto il bianco sulla 206 quando NON andava di moda, e oggi mi ritrovo una 207 blu inari che è decisamente un colore che scelgono in pochissimi in Italia. Meglio così, meglio essere un tantino originali non trovi?
Saluti cordiali
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

awialex

Messaggio da awialex »

x franco
io condivido questo tuo pensiero da sempre mi piace fare le cose ... se mi piacciono :razz:

x solcio
li avevo visti nel link precedente volevo vederli montati per capire come stavano e soprattutto come vengono fissati
Immagine
Peugeot 307CC 2.0

- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ

solcio

Messaggio da solcio »

devo essere adesivi, quelli che ho lincato hanno il nuovo logo
207 Rc nero ossidiana

awialex

Messaggio da awialex »

allora beata voglia di far niente, mi son messo a leggere (ogni tanto lo faccio anche io hehehehe)

ho scoperto (e vedi che scoperta) che il primo link per giunta in ita diceva chiaramente che fossero adesivi, ma non ho capito il secondo, dicono che:
These badges are not Self-Adesive and have No Locating Pins.
che secondo google significa:
Queste tessere non sono autoadesivi e non hanno Pins posizionamento.

e allora come si attaccano???? :mad: :mad: :mad:
ti danno dei "tecnici specializzati" che li tengono attaccati con le mani e ti inseguono a 100 all'ora in autostrada? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Peugeot 307CC 2.0

@Ш!@£3ⓧ

Torna a “207 - Generale”