PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi han centrato da stupidi!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kikka84
Peugeottista veterano

mi han centrato da stupidi!

Messaggio da kikka84 »

Questa ragazzi devo raccontarvela..
Ieri ho ritirato la 207 dal tagliando e STASERA attorno alle 20:00 mi hanno centrato! [-o<
una ragazza (non ancora patentata x di piu'!) è venuta contromano e mi è venuta addosso!dal panico poi...non ha frenato ma accelerato!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
mi ha preso la parte davanti dx e la fiancata..la portiera del passeggero non si apre piu' e si sente un forte odore di benza...
son troppo inc...NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
il bello è che ho visto che allargava troppo e mi son fermata,in pratica mi ha preso da ferma!!ma non si puo'!!!!!!
non posso crederci,8 mesi di macchina e gia' incidentata...mi viene da piangere..a pensarci..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: mi han centrato da stupidi!

Messaggio da bobkent »

Mi sa che c'è un bel danno.... Mi spiace tantissimo.... :(
Certo che, vista la dinamica, è una fortuna che nessuno si sia fatto male.... :shock: #-o
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

207xsi

Messaggio da 207xsi »

se hai ragione ed è assicurata la rifai nuova.... :mrgreen:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

cavolo mi dispiace :( l'importante è che non ti sei fatta nulla però..la macchina si ripara :roll: :roll:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

vedi il lato positivo, se ti ripaga i danni fai rientrare qualche bella modifica alla leona! L'importante è che stai bene, la leona si riprenderà :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Mi dispiace molto kikka,se senti odore di benzina non provare ad accenderla non si sa mai.

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

porca miseria....da non crederci contromano!!! :mad: meno male che non ti sei fatta niente,almeno ce l'ho puoi raccontare :drunken:
per la leona non ti preoccupare che con un po di rianimazione guarisce.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

207xsi ha scritto:se hai ragione ed è assicurata la rifai nuova.... :mrgreen:

esatto! spero tu abbia preso tutti i dati e fare denuncia di sinistro all'assicurazione
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

si si abbiam fatto tutto...sn intervenuti i cc..adesso qli dla makkina cnt a kiam e rompere le palle.....il bello é che il carroz va in ferie..mmmm!
GRIGIO THORIUM

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

kikka84 ha scritto:si si abbiam fatto tutto...sn intervenuti i cc..adesso qli dla makkina cnt a kiam e rompere le palle.....il bello é che il carroz va in ferie..mmmm!
Mi faresti la traduzione di cos'hai scritto, per favore???? :shock: :shock: :shock:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

traduco io ;) sono intervenuti i carabinieri..adesso quelli della macchina continuano a chiamare ecc ecc..il resto è chiaro no?? =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, grazie Tommy. ;-)
Ma, per favore, cerchiamo di scrivere in maniera comprensibile. Grazie. :salute:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ehehe diciamo che sarebbe comprensibile..per i nati dagli anni 80 e passa in poi..a volte mi vergogno anch'io di scrivere e capire queste cose (infatti sto limitando moltissimo l'utilizzo di queste abbreviazioni)..scusate l'OT :D dai kikka vedrai si ripara tutto =) ottimismo =)
Consiglio Direttivo

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Scusateee!Stavo scrivendo col cellulare!!
Comunque stamattina il carrozziere l ha guardata e ha detto che dovrebbero esserci danni solo al paraurti,portiera e specchietto alla meccanica non dovrebbero essercene!!
La 207 si è segnata di piu' nello cercare di staccarla dall'altra perchè la sua era incastrata (perfettamente!)tra la mia e il muretto..eran fianco a fianco..
Non abbiam fatto il frontale pieno perchè son riuscita a spostarmi di poco...
Adesso aspetto il perito..cmq ho ragione al 100%
Ho la Linear di Assicurazione...speriam sia seria!
E' il primo incidente che mi capita...
:roll:
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Generale”