come da titolo,sono stati inseriti 2 cd nel lettore dell'RT3 (credo che si chiami cosi) ,ovviamente non si riescono più ad espellere in modo ortodosso,qualche idea prima che usi un piede di porco?

grazie in anticipo a chi avrà qualche idea! [-o<
è meglio che non te lo dica,anzi,mia moglie me l'ha spiegato ma non ho voluto sentire207 feline ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come diavolo è potuto succedere?se già ce ne è uno e inserisci l'altro non dovrebbe succhiarlo il cd già avendone uno all'interno
![]()
![]()
![]()
skorpio ha scritto:è meglio che non te lo dica,anzi,mia moglie me l'ha spiegato ma non ho voluto sentire207 feline ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come diavolo è potuto succedere?se già ce ne è uno e inserisci l'altro non dovrebbe succhiarlo il cd già avendone uno all'interno
![]()
![]()
![]()
mi sa anche a me207 feline ha scritto: Credo l'unico modo è smontarlo proprio..
Se operi in questo modo cerca di asportare a mano quello sopra e di far uscire con il tasto quello sotto.. preserverai tutto il possibile... cmq smontare una autoradio non la vedo così ostica... spera solo che il driver non sia un pezzo saldato...cale88 ha scritto:con delle pinzette??tipo quelle delle sopraciglia,ovvio righi il cd
c'è un pulsantino piccolissimo tondo che si schiaccia solo con uno spillo a fianco della fessura x la sim card però credevo che fosse un reset totale.kri-11 ha scritto:non vorrei dire una cavolata, ma negli sterei normali, dietro, o davanti, c'è un pulsantino da schiacciare con uno spillo o una roba simile che fa uscire in modo manuale il cd, sbloccandolo, ora, con un cd funziona, con 2 bo...ma anche se riuscissi a toglierli mi sa che si è rovinato un po il lettore
è una idea che era venuta anche a me,se si riga il cd,chissenefrega,al massimo glie lo rimasterizzocale88 ha scritto:con delle pinzette??tipo quelle delle sopraciglia,ovvio righi il cd
grazie del consiglio,x lo smontaggio,bè,dipende da quanta manualità hai,la mia è pari a 0 e,di solito,ho una particolare propensione a peggiorare le cose.mici3r ha scritto:Se operi in questo modo cerca di asportare a mano quello sopra e di far uscire con il tasto quello sotto.. preserverai tutto il possibile... cmq smontare una autoradio non la vedo così ostica... spera solo che il driver non sia un pezzo saldato...cale88 ha scritto:con delle pinzette??tipo quelle delle sopraciglia,ovvio righi il cd
stai buono,stava pure guidando quando ha fatto il macello,quando me l'ha detto me la sarei mangiata .................. ma non lo posso fare altrimenti s'inc@@@a pure.Le Mans Boy ha scritto:si ci deve essere un buchino che , con una clips, fa uscire il cd incastrato.
Però il giochino vale per un cd....per 2 non credo funzioni senza spaccare qualcosa!
tua moglie voleva proprio ascoltarlo quel benedetto cd!!! come minimo ci avrà ficcato un pugno per farlo entrare![]()
![]()