PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un parere per un antifurto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Un parere per un antifurto

Messaggio da Orchino »

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere per un antifurto da mettere (o non mettere) sulla mia leona.
Pensate che valga la pena montarne uno su una 207?
Se sì, quale antifurto mi consigliereste?
All'incirca quanto costano in media?
Grazie! :)

jango
Peugeottista veterano

Re: Un parere per un antifurto

Messaggio da jango »

ciao orchino, per la mia leona il mio elettrauto mi montava un "GEMINI" a 280€ compreso di montaggio.
lo volevo montare anche io quando ho comprato la mia leona....solo che quando è arrivata aveva già montato l'allarme peugeot(in omaggio)!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

jango ha scritto:... quando è arrivata aveva già montato l'allarme peugeot(in omaggio)!!!!
Sempre agli altri le fortune, eh? [-X
:lol: :lol: :lol:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Daniele, se ti serve solo per far rumore, va bene uno qualunque, naturalmente io opterei sempre per una marca blasonata, tipo GT Auto Alarm o Gemini (come ha detto Jango, che saluto)

Se invece vuoi qualcosa di sicuro, ma nulla e' sicuro al 100% pero' ... ;-) o vai di Block Shaft oppure di Catenaccio con relativa staffa sotto la canna di sterzo, ripeto pero', nulla e' sicuro al 100% :thumbright:
Immagine

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da MARCO 207 »

Io sulla mia ho installato l'antifurto della med e mi sono trovato benissimo funziona con il telecomando originale della macchina e puo essere rimontato benissimo anche su molte altre macchine basta configurarlo tramite pc, cosi un domani se cambio macchina lo smonto da questa e lo romonto su quella nuova :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

l'altro giorno mi sono dimenticato il finestrino lato guida aperto tutta la notte con l'allarme inserito.... non ci crederete ma non è suonato nonostante la leona è parcheggiata per strada dove ce parecchio passaggio di auto!!!
ho poi provato a lasciarlo aperto (il finestrino) è ho messo la mano davanti alla fotocellula interna ma niente....sono dovuto entrare con la testa per sentirlo suonare!!!! :mad: :mad:
appena posso vado in conc. e vediamo!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

ragazzi sarò io esagerato ma sulla mia ci sta sia l'antifurto volumetrico con allarme sia il block shaft!!!... non si sà mai!!
per me comunque nn c'è nulla d + sicuro del block shaft perchè i ladri appena vedono l'adesivo sul finestrino nn provano nemmeno ad aprirla!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”