PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack xxx con Antifurto e Cruise control
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Ciao,
ho chiesto al mio concessionario di montarmi l'antifurto per la mia auto..mi ha detto che mi monterà a circa 300€ un pack che comprende oltre all'antifurto anche il cruise control...qualcuno sa darmi ulteriori informazioni..come ad esempio il nome di questo PACK??
grazie
ho chiesto al mio concessionario di montarmi l'antifurto per la mia auto..mi ha detto che mi monterà a circa 300€ un pack che comprende oltre all'antifurto anche il cruise control...qualcuno sa darmi ulteriori informazioni..come ad esempio il nome di questo PACK??
grazie
Re: Pack xxx con Antifurto e Cruise control
Ciao, si chiama pack total control.
Io l'ho richiesto espressamente quando ho ordinato la vettura.
Io l'ho richiesto espressamente quando ho ordinato la vettura.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile montare il Pack Total Control sulla versione 1.4 Gpl Eco Energy Sport 5 porte.
Grazie
Potreste indicarmi il codice.
Saluti
vorrei sapere se è possibile montare il Pack Total Control sulla versione 1.4 Gpl Eco Energy Sport 5 porte.
Grazie
Saluti
- Tommaso_ALTA_CLASS
ah perfetto..mi sai dire esattamente cosa comprende questo pack total control e quanto l'hai pagato?
grazie
grazie
Se non sbaglio 400 euro.Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ah perfetto..mi sai dire esattamente cosa comprende questo pack total control e quanto l'hai pagato?
grazie
Comprende antifurto, cruise control, poi io ho fari e tergicristalli automatici e specchietto retrovisore interno fotocromatico, se non erro questi dovrebbero far parte del pack, chiedi al concessionario o vai sul sito Peugeot perché non ricordo bene.
ALX ha scritto:Se non sbaglio 400 euro.Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ah perfetto..mi sai dire esattamente cosa comprende questo pack total control e quanto l'hai pagato?
grazie
Comprende antifurto, cruise control, poi io ho fari e tergicristalli automatici e specchietto retrovisore interno fotocromatico, se non erro questi dovrebbero far parte del pack, chiedi al concessionario o vai sul sito Peugeot perché non ricordo bene.
No forse li ho di serie gli ultimi menzionati, perché ho allestimento XS, chiedi fai prima e vai sul sicuro.
Lo puoi richiedere quando acquisti la vettura nuova, non penso che lo puoi far installare dopo.arnoldo87 ha scritto:Buongiorno,
Grazie
Saluti
- Tommaso_ALTA_CLASS
io ho ordinato la 207cc feline...quindi ho...fari automatici...specchietti retrovisori automatici...retrovisore interno fotocromatico DI SERIE...non sono sicuro del tergicristallo automatico ( tu intendi con sensore di pioggia ?? )...allora mi devo informare sul pack total control per capire cosa aggiunge in piu alla mia feline!
grazie
grazie
Allora sicuramente aggiunge cruise control, antifurto e sensore di pioggia, comunque se vai sul sito Peugeot e confuguratore 207, aggiungi il pack e ti dice cosa comprende.
Ma la tua ha anche il tetto ciel ?
Peccato quando l'ho ordinata nel 2010 la versione feeline non c'era....
Ma la tua ha anche il tetto ciel ?
Peccato quando l'ho ordinata nel 2010 la versione feeline non c'era....
- Tommaso_ALTA_CLASS
se faccio il configuratore il pack non è selezionabile..c'e solo il wip nav + jbl oppure il frangivento come optional..cos'è il tetto ciel?!?!
Allora hanno cambiato le opzioni sul sito, qunado acquistai io la vettura nel 2010 c'era.
Il tetto ciel, è come il tettino solo che non è apribile ma è tutto trasparente, tipo vetro.
Il tetto ciel, è come il tettino solo che non è apribile ma è tutto trasparente, tipo vetro.
- Tommaso_ALTA_CLASS
boh..nn credo che nella cc si possa mettere...boooh
ops..... scusa non avevo leto che é cabrio.Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:boh..nn credo che nella cc si possa mettere...boooh