PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi da 17
Cerchi da 17
Salve ragazzi vorrei un vostro parere ho trovato vicino casa mia una bella offerta,
io monto quelli da 15 mi hanno offerto questi che ci sono in foto a 250,00 euro sono da 17 hanno qualche graffio ma niente di chè.Che dite?
io monto quelli da 15 mi hanno offerto questi che ci sono in foto a 250,00 euro sono da 17 hanno qualche graffio ma niente di chè.Che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cerchi da 17
Sono come i miei...a me piacciono. (Sarò forse di parte???
)

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
sono gli hockeneim che sono di serie sulle peugeot 207 e 207 cc....belli...a 250 ci puoi stare..anche se le gomme ti costeranno un botto!!!
L'unca cosa che mi trattiene è il fatto che io posso montare solo i 15 non ho l'omologazione per i 17
ma penso che anche sè mi fermano e vedono chè i cerchi sono della peugeot non ci faranno tanto caso. Le gomme quanto possono costare?
ma penso che anche sè mi fermano e vedono chè i cerchi sono della peugeot non ci faranno tanto caso. Le gomme quanto possono costare?
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Portali a casa subito cavoli
.. son favolosi, poi per quei soldi... comunque piu che altro per l omologazione informati se la macchina li puo montare fisicamente..cioè se non ha problemi..

207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
I cerchi sn bellissimi
ma in teoria non potresti montarli
rischi davvero tanto .....

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
1- la differenza si vede e come..ma se la macchina non è particolarmente modificata..non ti dicono nulla..il problema sta se fai un incidente...
2- sotto la 207 dovrebbero starci dato che li monta la gti che è uguale...per l'omologazione devi passare in peugeot e chiedere a loto perche il c.e.t.o.c. non si occupa d peugeot..
2- sotto la 207 dovrebbero starci dato che li monta la gti che è uguale...per l'omologazione devi passare in peugeot e chiedere a loto perche il c.e.t.o.c. non si occupa d peugeot..
solo alcune considerazioni...
OK i cerchi, molto belli ed a un prezzo davvero conveniente
OK per gli ingombri, ci stanno senza problemi e non toccano
NO per l'omologazione...se si viene fermati e fanno un controllo come minimo ci scappa una bella multa, e nel peggiore dei casi pure il sequestro dell'auto.
che siano originali o meno, alle FDO interessa poco....io non lo farei, poi ognuno fa come vuole e ne subisce le conseguenze
OK i cerchi, molto belli ed a un prezzo davvero conveniente
OK per gli ingombri, ci stanno senza problemi e non toccano
NO per l'omologazione...se si viene fermati e fanno un controllo come minimo ci scappa una bella multa, e nel peggiore dei casi pure il sequestro dell'auto.
che siano originali o meno, alle FDO interessa poco....io non lo farei, poi ognuno fa come vuole e ne subisce le conseguenze
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
cocnordo con lukebs, revisione se ti fermano e un bel po di multa.
cmq prezzaccio
gomme? da un minimo di 450€ in su...
cmq prezzaccio

gomme? da un minimo di 450€ in su...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Mi ero informato alla peugeot mi hanno detto di andare alla motorizzazione ma non sono potuto andare ma non penso che si possa omologare nel libretto escono solo i cerchi da 15. Mi dispiace perdere questa occasione.
A quel prezzo io li prenderei subito, ma andresti in giro poi tranquillo?
Il problema non è tanto quando capiterà che ti fermeranno (anche se questo di per se è un potenziale problema), ma in caso di incidente (sgrat sgrat) le assicurazioni vanno a vedere TUTTO! Capisco che è una bella occasione ma forse fai meglio ad informarti circa l'omologazione altrimenti si rischia tanto!!
Il problema non è tanto quando capiterà che ti fermeranno (anche se questo di per se è un potenziale problema), ma in caso di incidente (sgrat sgrat) le assicurazioni vanno a vedere TUTTO! Capisco che è una bella occasione ma forse fai meglio ad informarti circa l'omologazione altrimenti si rischia tanto!!
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
kri-11 ha scritto:gomme? da un minimo di 450€ in su...

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
dipende cosa uno prende io le ultime le ho pagate 450€ bridgeston potenza re050a, le yoko 600€
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
le bridgestone 450????
Sono le stesse che voglio prendere io...dove le hai trovate a quel prezzo?!?!?!? Le compro anche subito!!

Sono le stesse che voglio prendere io...dove le hai trovate a quel prezzo?!?!?!? Le compro anche subito!!

ragazzi ma davvero dite? 4 gomme bridgestone r17 450 euro? io per cambiarne 2 michelin hanno voluto 360 euro
siete sicuri di quello che dite? o forse avete una spalla diversa dalla mia?
cmq per celica80, il prezzo è stracciato ma senza omologazione è davvero sconsigliabile montarli, rischi guai

cmq per celica80, il prezzo è stracciato ma senza omologazione è davvero sconsigliabile montarli, rischi guai

207 cc 1.6 hdi feline: nero opaco con inserti carbonio, cerchi in lega 17" nero opaco, pinze freni rosse, lunotto posteriore e vetri laterali oscurati, fari xeno, sistema di navigazione e intrattenimento alpine INE S900r con telecamera posteriore, distanziali anteriori 16 mm posteriori 20 mm.
Eccola.... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=85942" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola.... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=85942" onclick="window.open(this.href);return false;