PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 dubbi e consigli!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Luca90
Peugeottista curioso

207 dubbi e consigli!

Messaggio da Luca90 »

Ciao a tutti sono Luca di Bergamo e non ho potuto fare a meno di iscrivermi al vostro forum in quanto sono in cerca di una 207, sto aspettando i soldi dall'assicurazione dopo che una moto mi ha inchiappettato con la mia vecchia Y e "finalmente" è arrivato il momento che aspettavo (anche se speravo arrivasse in modo diverso)!
Sono quasi convinto di acquistare il 1.6 HDI da 110 asini sono ancora indeciso se 3 o 5 porte, nero (forse bianco ma nn mi convince) e con allestimento sport e qui vi pongo la mia prima domanda. Da diversi giorni sto sbirciando per la rete vari modelli per farmi un'idea sul prezzo e altre cose e ho notato che alcuni annunci hanno come titolo "sport" altri "allestimento gti" altri ancora "xs" e altri "xsi" oppure ancora "x line". Dato che per l'acquisto (usato) mi rivolgerò ad un amico che non ha proprio un concessionario ma compra auto e le rivende procurando quello che cerchi con tutte le caratterstiche del caso dovrò dargli precisamente tutte le info di cui ha bisogno per trovarmi quello che cerco e quindi vi chiedo: esiste solo ed esclusivamente un allestimento di tipo "sport" o tutte queste varianti che ho riscontrato sono tutti possibili allestimenti?
Domanda n°2: Qual'è la dimensione dei cerchi sul 1.6?
Domanda n°3: Sempre sbirciando nella rete mi è sembrato di capire che la 207 ha 2 diversi tipi di nero infatti alcune mi sembravano opache mentre altre molto molto lucide, è possibile o dipende solo dalla qualità della foto o dalla pulizia dell'auto?
Ovviamente mi piacerebbe anche avere i vostri pareri sull'auto, pro e contro, se vi trovate bene e se sto facendo la giusta mossa e qualche consiglio!
Vi ringrazio in anticipo!
Luca :)
207 fèline Nero ossidiana 1.6 hdi 110 cv - full optional

kikka84
Peugeottista veterano

Re: 207 dubbi e consigli!

Messaggio da kikka84 »

In giro x il web scrivono di tutto,ti consiglio di andare a vedere il sito della Peugeot dove è ben spiegato tutto,optional,di serie ecc...
Puoi anche usare il programmino (scusa nn mi vien il nome!) x "costruirti" la 207 su misura x te con prezzo finale...sai nel caso Cambi idea vedendo le offertesul nuovo che ci sono!!!
Bhe la trovo una grande macchina!posso parlare però x la mia versione,la Eco... Spero di esserti stata d aiuto,ciaooo!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Se non ho capito male tu vuoi acquistare un'auto usata giusto? Se è cosi' fino al 2009, cioè prima del restyling, esestevano 2 tipologie di frontali: CLASSIC e Sport. Poi ci sono vari allestimenti; one line, x line. energie, energie sport, xs. xsi.........

A livello estetico la differenza cmq sta nel frontale (tra l'altro se vuoi puoi guardare la mia 207 in firma che è una rnergie col frontale classico trasformata successivamente in sport col frontale sportivo e griglia cromata), e nel terminale di scarico che per le versioni sportive è cromato.......

Per quanto riguarda gli allestimenti di serie ci sono state delle evoluzioni nel corso degli anni, quindi è meglio informarti bene sugli accessori di serie presenti sul veicolo, non basarti solo sull'allestimento.......

Dal 2009 in poi il frontale è stato modificato ed è unico per tutte le versioni, l'unica differenza sta nella presenza della griglia cromata per gli allestimenti più costosi e gli optional presenti.......

Buon acquisto :D !!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

quoto kikka... si chiama configuratore la parolina!! :D
cmq se compri nuovo le versioni sono access active e allure, poi la versione speciale sweet years, la energie e la energie GPL. Una versione GTI al momento sul nuovo ce l'ha solo la nuova 308 però alcuni accessori tipo spoiler, vetri oscurati puoi sempre ordinarlo al momento dell'ordine.
La dimensioni dei cerchi sul 1.6 dovrebbe essere da 16' o 17' però qua chiediamo conferma a chi la possiede.
Per quanto riguarda il colore dovrebbe essercene solo uno metallizzato...
Io personalmente ce l'ho nera ma se hai intenzione di tunnizzarla ben benino non scartare la possibilità di acquistarla bianca è favolosa... il nero è sempre nero però :-w) :lol:
Ultima cosa la hdi 1.6 è un'ottima scelta, molto più briosa del mio 1.4 causa che si deve portar dientro diverso peso :? i consumi sono altrettando contenuti. Per me è un si :drunken:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca90
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca90 »

Ciao a tutti e grazie per i consigli ho usato il configuratore per chiarirmi le idee. Ho trovato un'occasione dalle mie parti e forse se tutto va in porto la compro. 207 1.6 hdi 110 cv nero ossidiana cerchi in lega 17 full optional tettuccio apribile 50mila km 8mila euro su cui spero di trattare. Vi farò sapere come va a finire...ciao e grazie ancora!
Luca
207 fèline Nero ossidiana 1.6 hdi 110 cv - full optional

Torna a “207 - Generale”