Sono quasi convinto di acquistare il 1.6 HDI da 110 asini sono ancora indeciso se 3 o 5 porte, nero (forse bianco ma nn mi convince) e con allestimento sport e qui vi pongo la mia prima domanda. Da diversi giorni sto sbirciando per la rete vari modelli per farmi un'idea sul prezzo e altre cose e ho notato che alcuni annunci hanno come titolo "sport" altri "allestimento gti" altri ancora "xs" e altri "xsi" oppure ancora "x line". Dato che per l'acquisto (usato) mi rivolgerò ad un amico che non ha proprio un concessionario ma compra auto e le rivende procurando quello che cerchi con tutte le caratterstiche del caso dovrò dargli precisamente tutte le info di cui ha bisogno per trovarmi quello che cerco e quindi vi chiedo: esiste solo ed esclusivamente un allestimento di tipo "sport" o tutte queste varianti che ho riscontrato sono tutti possibili allestimenti?
Domanda n°2: Qual'è la dimensione dei cerchi sul 1.6?
Domanda n°3: Sempre sbirciando nella rete mi è sembrato di capire che la 207 ha 2 diversi tipi di nero infatti alcune mi sembravano opache mentre altre molto molto lucide, è possibile o dipende solo dalla qualità della foto o dalla pulizia dell'auto?
Ovviamente mi piacerebbe anche avere i vostri pareri sull'auto, pro e contro, se vi trovate bene e se sto facendo la giusta mossa e qualche consiglio!
Vi ringrazio in anticipo!
Luca