Ciao a tutti,
il mio modello di serie ha l'attacco aux nel cassettino portaoggetti. Qualcuno sa dirmi se collegando l'ipod direttamente con il relativo connettore posso usarlo con i comandi al volante o devo effettuare cmq modifiche all'impianto?
Assurdo da dire ma in Peugeot non ho trovato uno che mi desse una risposta con sicurezza..
Grazie
A presto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
attacco aux 207 GTi
Re: attacco aux 207 GTi
All'attacco aux puoi collegare senza problemi un iPod o un qualsiasi lettore mp3. Ma nulla più. Inoltre devi tenere il dispositivo con un volume abbastanza alto, altrimenti senti poco e niente.
Per collegare un iPod e poterlo usare coi comandi al volante devi montare l'usb-box.

Per collegare un iPod e poterlo usare coi comandi al volante devi montare l'usb-box.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
in pratica mi sta dicendo che così non solo non lo comando al volante ma, dato il volume, è quasi inutile..
Hai un'idea di massima del costo dell'usb-box?
Grazie.
Hai un'idea di massima del costo dell'usb-box?
Grazie.
Dovrebbe costare intorno ai 250/300 euro montato.
Sì, la presa aux non è proprio il massimo....

Sì, la presa aux non è proprio il massimo....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Bè, se devi spendere 250/300 € ti conviene cambiare sorgente a sto punto 

Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
guarda non ne so molto. è che mi hanno regalato l'ipod e volevo usarlo in macchina..
infatti fino ad ora dell'aux non mi sono preoccupato.
ci sono altre valide soluzioni?
infatti fino ad ora dell'aux non mi sono preoccupato.
ci sono altre valide soluzioni?