Mi piacerebbe portarmi a casa una 207 thp 156cv allure fiammante e vorrei un consiglio.....E' affidabile, quanto consuma ?
Possessori di thp fatevi avanti, grazie!

Si, ma vuol dire che schiacci anche tanto!!!!jopstyle ha scritto:la mia fa i 9 con un litroooops forse era meglio se me ne stavo zitto
a parte ciò vai tranquillo è una gran bella goduria
Sempre e comunquesentenza17 ha scritto:Si, ma vuol dire che schiacci anche tanto!!!!jopstyle ha scritto:la mia fa i 9 con un litroooops forse era meglio se me ne stavo zitto
a parte ciò vai tranquillo è una gran bella goduria
mici3r ha scritto:I consumi li fa il pilota.. anche un diesel con me farebbe i 9....
NO, oppure un bimbo min... biiip... a, oppure un tipo che dopo un po' si rompe di vedere di piu' il benzinaio che la propria morosa!!!jopstyle ha scritto:Esiste qualcuno che si compra una turbo per non tirarci dentro??!!??
qaz_tan ha scritto:Io ho il 175 cv che dovrebbe consumare un po' di più e sono soddisfattissimo dei consumi, di media sta intorno ai 12,5 km/l
i concumi sono da CDB o da pieno a pieno?qaz_tan ha scritto:Io ho il 175 cv che dovrebbe consumare un po' di più e sono soddisfattissimo dei consumi, di media sta intorno ai 12,5 km/l che non sono tantissimi per la cavalleria che ha. Prima ero abituato al 106 rallye che con 75 cv e 3-400 kg meno oltre i 9 al litro non faceva. Diciamo che PER I CAVALLI CHE HA sto motore non consuma molto, ma non credere che consumi tanto di più del 1.6 VTi. Certo in pista mi fa 3 con un litro, ma in condizioni estreme anche il più parco dei TD consuma