PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portasci per barre originali

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Riky207
Peugeottista curioso

portasci per barre originali

Messaggio da Riky207 »

Ciao ragazzi ...Ho acquistato due barre portatutto originali Peugeot per la mia jenny Ho notato montando il mio vecchio porta sci che le barre non sono dritte ma leggermente curve ( a dorso di mulo ) ....bisogna per forza applicare portasci originali Peugeot??? ...grazie in anticipo ;-)
PEUGEOT 207 FèLINE 1.6Hdi 110cv FAP '07 3p - LA MIA JENNIFER è :<ESTERNO> bianca con tetto panoramico nero, cerchi 17",spoiler posteriore, rimozione di tutti gli stemmi e scritte posteriori, vetri oscurati, fascione posteriore in tinta bianco,luci posizione targa white led, kit xenon, assetto(molle) eibach, scarico ASSO omologato, deflettori aria finestrini, antennino corto nero <INTERNO> interni in pelle nera + kit carbon, battitacchi peugeot cromo, pedaliera e poggia piede sportivi, cruise control, sensori di parcheggio, caricatore 5cd, clima bizona, bracciolo in pelle bianco con striscia nera, dadi bianchi e neri ;) ECCOLA--->> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46019" onclick="window.open(this.href);return false;

fedegio
Peugeottista curioso

Re: portasci per barre originali

Messaggio da fedegio »

Ciao. Anche io possiedo le barre da tetto originali peugeot. Io monto il portasci della Thule da 6 paia di sci oppure 4 snowboard ed è immenso di dimensioni poichè è lungo ma problemi non ne ho mai avuti.
Peugeot 207 Nokia special edition 1.4 turbo hdi fap 70 cv, 5p. -> Se vuoi vederla clicca qui! <-
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.

207 Padovana :)
Peugeottista novello

Messaggio da 207 Padovana :) »

ei ciao ragazzi :) quanto vi sono costate le barre portatutto originali ??? grazie in anticipo :)
207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD

fedegio
Peugeottista curioso

Messaggio da fedegio »

A me il conce per altro bravissimo, cordialissimo e gentilissimo sapeva che le avevo bisogno e me le ha messe nello sconto incondizionato. Quindi io le ho pagate 0€ :roll: . credo possano costare attorno a 150/200€. Sono della Thule. Credo la migliore marca per le barre da tetto.
Peugeot 207 Nokia special edition 1.4 turbo hdi fap 70 cv, 5p. -> Se vuoi vederla clicca qui! <-
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.

Riky207
Peugeottista curioso

Messaggio da Riky207 »

Per esattezza 120 euro...
PEUGEOT 207 FèLINE 1.6Hdi 110cv FAP '07 3p - LA MIA JENNIFER è :<ESTERNO> bianca con tetto panoramico nero, cerchi 17",spoiler posteriore, rimozione di tutti gli stemmi e scritte posteriori, vetri oscurati, fascione posteriore in tinta bianco,luci posizione targa white led, kit xenon, assetto(molle) eibach, scarico ASSO omologato, deflettori aria finestrini, antennino corto nero <INTERNO> interni in pelle nera + kit carbon, battitacchi peugeot cromo, pedaliera e poggia piede sportivi, cruise control, sensori di parcheggio, caricatore 5cd, clima bizona, bracciolo in pelle bianco con striscia nera, dadi bianchi e neri ;) ECCOLA--->> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46019" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”