PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
portasci per barre originali
portasci per barre originali
Ciao ragazzi ...Ho acquistato due barre portatutto originali Peugeot per la mia jenny Ho notato montando il mio vecchio porta sci che le barre non sono dritte ma leggermente curve ( a dorso di mulo ) ....bisogna per forza applicare portasci originali Peugeot??? ...grazie in anticipo 

PEUGEOT 207 FèLINE 1.6Hdi 110cv FAP '07 3p - LA MIA JENNIFER è :<ESTERNO> bianca con tetto panoramico nero, cerchi 17",spoiler posteriore, rimozione di tutti gli stemmi e scritte posteriori, vetri oscurati, fascione posteriore in tinta bianco,luci posizione targa white led, kit xenon, assetto(molle) eibach, scarico ASSO omologato, deflettori aria finestrini, antennino corto nero <INTERNO> interni in pelle nera + kit carbon, battitacchi peugeot cromo, pedaliera e poggia piede sportivi, cruise control, sensori di parcheggio, caricatore 5cd, clima bizona, bracciolo in pelle bianco con striscia nera, dadi bianchi e neri
ECCOLA--->> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46019" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: portasci per barre originali
Ciao. Anche io possiedo le barre da tetto originali peugeot. Io monto il portasci della Thule da 6 paia di sci oppure 4 snowboard ed è immenso di dimensioni poichè è lungo ma problemi non ne ho mai avuti.
Peugeot 207 Nokia special edition 1.4 turbo hdi fap 70 cv, 5p. -> Se vuoi vederla clicca qui! <-
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.
-
- Peugeottista novello
ei ciao ragazzi
quanto vi sono costate le barre portatutto originali ??? grazie in anticipo 

207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
A me il conce per altro bravissimo, cordialissimo e gentilissimo sapeva che le avevo bisogno e me le ha messe nello sconto incondizionato. Quindi io le ho pagate 0€
. credo possano costare attorno a 150/200€. Sono della Thule. Credo la migliore marca per le barre da tetto.

Peugeot 207 Nokia special edition 1.4 turbo hdi fap 70 cv, 5p. -> Se vuoi vederla clicca qui! <-
Per esattezza 120 euro...
PEUGEOT 207 FèLINE 1.6Hdi 110cv FAP '07 3p - LA MIA JENNIFER è :<ESTERNO> bianca con tetto panoramico nero, cerchi 17",spoiler posteriore, rimozione di tutti gli stemmi e scritte posteriori, vetri oscurati, fascione posteriore in tinta bianco,luci posizione targa white led, kit xenon, assetto(molle) eibach, scarico ASSO omologato, deflettori aria finestrini, antennino corto nero <INTERNO> interni in pelle nera + kit carbon, battitacchi peugeot cromo, pedaliera e poggia piede sportivi, cruise control, sensori di parcheggio, caricatore 5cd, clima bizona, bracciolo in pelle bianco con striscia nera, dadi bianchi e neri
ECCOLA--->> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46019" onclick="window.open(this.href);return false;