PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cos'è questo "accessorio" ?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Felix90
Peugeottista curioso

Cos'è questo "accessorio" ?

Messaggio da Felix90 »

5 giorni fa ho ritirato la mia peugeot 207 sweet yeard 1.4 hdi,
che dire.. per ora mi trovo molto bene.. apparte i consumi che sono un bel po' superiori a quanto sentivo dire ( 6l/km ), ma penso che diminuirà col tempo..
scrivo qui perchè ho un dubbio che neppure il libretto delle istruzioni mi risolve..
accanto al pulsante per la chiusura centralizzata degli sportelli ci sta una fessura che sembra serva per inserire una card o qualcosa del genere.. cos'è ? o_O

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Cos'è questo "accessorio" ?

Messaggio da tommy88 »

ti sei gia risposto da solo ;) biglietti dell'autostrada,viacard ecc ecc...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Felix90 ha scritto:5 giorni fa ho ritirato la mia peugeot 207 sweet yeard 1.4 hdi,
che dire.. per ora mi trovo molto bene.. apparte i consumi che sono un bel po' superiori a quanto sentivo dire ( 6l/km ), ma penso che diminuirà col tempo..
scrivo qui perchè ho un dubbio che neppure il libretto delle istruzioni mi risolve..
accanto al pulsante per la chiusura centralizzata degli sportelli ci sta una fessura che sembra serva per inserire una card o qualcosa del genere.. cos'è ? o_O

6lt/km? :lol: e che hai una ferrari? casomai 6 lt x 100 km....cmq a livello di consumi dovresti fare circa 5,0 lt/100km che equivale a circa 20 km al litro
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

Felix90 ha scritto:5 giorni fa ho ritirato la mia peugeot 207 sweet yeard 1.4 hdi,
Ciao felix,complimenti per la tua nuova 207!presto arriverà anche a me la 207 sweet years,ne approfitto per chiederti se nella tua sono state montate le scritte sweet years nella carrozzeria....qui a roma pare non le montino...mah :scratch:
peugeot 406 sv td

Felix90
Peugeottista curioso

Messaggio da Felix90 »

tommy88 ha scritto:ti sei gia risposto da solo ;) biglietti dell'autostrada,viacard ecc ecc...
mmm.. ti ringrazio per la risposta ma non capisco l'utilità! :D

@stè : no, neppure da me.. non ci sta il badge sweet years da nessuna parte e neppure i poggiatesta sono marchiati sweet years.. in pratica solo equipaggiamento è come quello sweet years.. ma essendo delle macchine in pronta consegna, da magazzino diciamo.. non possono mettere i vari loghi sweet years.. ( mia idea personale! )

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

anch'io melo son chiesta!!!!il venditore mi ha detto x i biglietti dell' autostrada e la mia risposta è stata ....ok ma io ho il Telepass!!!!
Lui... Bhe mettici qualcos altro ahahahah!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kikka84 ha scritto:anch'io melo son chiesta!!!!il venditore mi ha detto x i biglietti dell' autostrada e la mia risposta è stata ....ok ma io ho il Telepass!!!!
Lui... Bhe mettici qualcos altro ahahahah!!
Carta punti carburante :-w) :-w) :-w) per dirne una :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Ecco bravo,la lascio sempre a casa!!la metterò li!!!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kikka84 ha scritto:Ecco bravo,la lascio sempre a casa!!la metterò li!!!!
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

Felix90 ha scritto:
tommy88 ha scritto:ti sei gia risposto da solo ;) biglietti dell'autostrada,viacard ecc ecc...
mmm.. ti ringrazio per la risposta ma non capisco l'utilità! :D

@stè : no, neppure da me.. non ci sta il badge sweet years da nessuna parte e neppure i poggiatesta sono marchiati sweet years.. in pratica solo equipaggiamento è come quello sweet years.. ma essendo delle macchine in pronta consegna, da magazzino
diciamo.. non possono mettere i vari loghi sweet years.. ( mia idea personale! )
....bho,io so che i monogrammi li inviano ai conce e loro poi li montano....un pò come era capitato a mio padre con il suo ranch modello LEE....il conce li ha applicati a suo piacimento....però li ha messi!! 8-[
peugeot 406 sv td

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Patatine pai ..........Max Mas

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

carta punti,o come da me in Friuli,tessera per la benzina agevolata,boh ce ne sono di cose da mettere li..

..magari evita di inserire il bancomat :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Orchino

Messaggio da Orchino »

Incredibile, anche io quando ho ritirato la mia 207 pensavo che quello slot servisse per leggere delle card o dei badge particolari per fare, che so, delle diagnosi o accedere a qualche menu speciale nel cdb.
Sono andato a pensare alle cose più complicate e astruse e poi era solo un "portacarte"! [-( (E non ci ho mai inserito niente!)

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

tommy88 ha scritto:carta punti,o come da me in Friuli,tessera per la benzina agevolata,boh ce ne sono di cose da mettere li..

..magari evita di inserire il bancomat :mrgreen: :mrgreen:
Anche l'abbonamento dell'udinese fa la sua porca figura!! :D
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

massi74
Peugeottista veterano

Messaggio da massi74 »

e' un semplice portatessere che esiste su tutte.
evita di metterci il bancomat tanto non vinci nulla......
:lol: :lol:
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/

Torna a “207 - Generale”