Salve a tutti!
ho appena acquistato una 207 1.4 hdi del 12/2006! la ritiro domani e non sto più nella pelle
qualcuno può mandarmi il Manuale uso e manutenzione? sapete come faccio a riconoscere la versione?
ma usate la funzione cerca... ne abbiamo già parlato un sacco di volte...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
nessuno può aiutarmi? ho cercato ma apparte il sito ampiamente pubblicato sul forum non ho trovato niente.
In particolare mi interesserebbero gli intervalli tra i tagliandi e i vari interventi previsti per ognuno.
il rivenditore mi ha detto che la cinghia di distribuzione è da cambiare a 240000 km!!? è vero anche per il 1.4 hdi?
sul forum ho letto che questo vale per la 1.6 hdi!
In primis queste cose dovresti trovarle tutte insieme all'auto (ancor di piu se usata per sapere seppur in parte ciò che e' e non e' stato fatto) . Hai provato a cliccare su libretti e manutenzione Peugeot 207 su internet, c'e' tutto ......con un po di buona volontà si trova tutto .Max Mas
Salve ragazzi mi chiamo peppe mi potete aiutere col libb. Uso e manut 307 visto che non riesco ad aprire i link sono unpo ignorane la mia e hdi del 2002 magari uno di buon cuore che me lo manda per email? xxxxxxxxxxxx grazie per l aiuto a voi tutti
******messaggio modificato da bobkent cancellando l'indirizzo email privato che, per regolamento, è vietato inserire******
Il libretto d'uso lo trovate al link che è stato postato in precedenza.
Quello di manutenzione ve lo deve dare il concessionario che vi ha venduto la macchina (se è onesto). E' importante per sapere con precisione se e quando sono stati effettuati i tagliandi. Attenzione che se il precedente proprietario ha fatto l'estensione di garanzia di altri 2 anni, potete usufruirne. Basta fare una verifica se è stata fatta (i concessionari Peugeot lo possono verificare al pc in tempo reale) e vi fate rilasciare la tesserina che Peugeot spedisce, oppure una copia del contratto di estensione garanzia.