Buongiorno a tutti, lunedì pomeriggio ritirerò l'auto ma leggendo il forum mi è venuto un dubbio sulla dotazione.
La macchina ha installato radio RD4 e bluetooth non mi è chiaro se deve avere anche la presa usb (posizionata dove?)... a memoria non mi sembra di averla vista.
Non ho chiaro se la RD4 corrisponde al wip sound e il bluetooth corrisponde al wip bluetooth.
Scusate per le domande probabilmente, per voi, stupide ma non vorrei ritirare una macchina priva di dotazioni; purtroppo il cambio auto è stato repentino e non ho avuto molto tempo per informarmi ..
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su 207 sweet years
Re: Info su 207 sweet years
la presa usb è di serie con il wip bluetooth e dovrebbe essere nel cassetto portaoggetti 

Grazie 1000 ... domani passo in concessionaria e verificoluck91 ha scritto:la presa usb è di serie con il wip bluetooth e dovrebbe essere nel cassetto portaoggetti

Verificato, la presa USB si trova in alto a destra nel portaoggetti sotto alla radio... stando normalmente seduto non si nota occorre abbassarsi o cercalo con la mano.
l'ho scoperta per caso poggiando gli occhiali da sole il giorno dopo aver preso la macchina!MRoberto ha scritto:Verificato, la presa USB si trova in alto a destra nel portaoggetti sotto alla radio... stando normalmente seduto non si nota occorre abbassarsi o cercalo con la mano.

Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium