PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosità griglia paraurti

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Curiosità griglia paraurti

Messaggio da polaretto84 »

Non ricordo se il tema è stato gia trattato (e mi scuso se lo sia stato) ma sono curioso di sapere se è possibile mettere la griglia della versione restyling della 207 cioè questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46283" onclick="window.open(this.href);return false; al posto di quella che ho io cioè questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38534" onclick="window.open(this.href);return false; o se bisogna necessariamente sostituire tutto il paraurti.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Curiosità griglia paraurti

Messaggio da bassplayer »

difficile da dire.. anche se a me personalmente piace molto di piú la tua, con solo i listelli orizzontali :D :shock:
Se sulla tua ci sono quelli verticali, basterebbe mettere dei profili cromati :)
Ultima modifica di bassplayer il 13/01/2012, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

bassplayer ha scritto:difficile da dire.. anche se a me personalmente piace molto di piú la tua, con solo i listelli orizzontali :D :shock:
Se sulla tua ci sono quelli verticli, baterebbe mettere dei profili cromati :)
volevo scrivere lo stesso identico messaggio di bassplayer ..incredibile :shock: :shock:

non so aiutarti sul "se sia possibile o meno trapiantare la griglia" ...però volevo per l'appunto dirti che la tua mi piace molto di più. so che un complimento non è un aiuto ..ma è pur sempre un complimento :D
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Fossi in te più che sui listelli mi concentrerei sul paracolpi posteriore e sui fendinebbia...cambia totalmente aspetto una volta riverniciati quei pezzi! ;-)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Angel001

Messaggio da Angel001 »

polaretto84 ha scritto:Non ricordo se il tema è stato gia trattato (e mi scuso se lo sia stato) ma sono curioso di sapere se è possibile mettere la griglia della versione restyling della 207 cioè questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46283" onclick="window.open(this.href);return false; al posto di quella che ho io cioè questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38534" onclick="window.open(this.href);return false; o se bisogna necessariamente sostituire tutto il paraurti.
IO l'ho fatto 8) anche se la mia era quella tutta nera mentre la tua è quella cromata, ma è comunque uguale ed è possibilissimo(Basta guardare le foto della mia macchina). Per quanto riguarda codici e prezzi pero' non ti posso essere d'aiuto perchè io ho approfittato di una piccola disavventura che mi è capitata per effettuare questa modifica :thumbright:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Torna a “207 - Generale”