PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su dati CDB
Info su dati CDB
Salve ragazzi, mi potreste dare una informazione dato che non trovo risposta nella miriade di post letti.
Allara, a voi quando leggete la media consumo/km ecc sul displei centrale tale informazioni rimangono fisse oppure dopo 5-10 secondi di visualizzazione spariscano? e x rivederle dovete digitare nuovamente il tasto posto sulla levatergicristallo?
Premetto che possiedo displey tpipo C , ho sostituito la RD4 con alpine , funzionano i comandi al volante,avendo inserito modulo specificoe ho perso la visualizzazione sul displey C solo della (radio informazioni).
Allara, a voi quando leggete la media consumo/km ecc sul displei centrale tale informazioni rimangono fisse oppure dopo 5-10 secondi di visualizzazione spariscano? e x rivederle dovete digitare nuovamente il tasto posto sulla levatergicristallo?
Premetto che possiedo displey tpipo C , ho sostituito la RD4 con alpine , funzionano i comandi al volante,avendo inserito modulo specificoe ho perso la visualizzazione sul displey C solo della (radio informazioni).
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: INFO URGENTE
Sinceramente io i consumi li vedo dal display C, ma è anche vero che ho ancora la radio originale, e premendo il pulsante MODE fino alla funzione consumi, lì rimangono.
Tu da dove li vedi, dal display contakm parziale e totale?
Tu da dove li vedi, dal display contakm parziale e totale?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Re: Info su dati CDB
no,no parlo sempre del displey modo C vedo fissi data/ora/gradi al posto dove si visualizza le info della radio originale (RDS) è PRESENTE IL GIORNO E ANNO cioè giovedi 2 febbraio 2012,
premendo sul tasto della leva tergicristallo al centro del monitor appare lo schemino con simbolo auto/1/2 che posso far scorrere a piacimento, ma il tutto dura pochi secondi poi sconpare e torna tutto come prima.
premendo sul tasto della leva tergicristallo al centro del monitor appare lo schemino con simbolo auto/1/2 che posso far scorrere a piacimento, ma il tutto dura pochi secondi poi sconpare e torna tutto come prima.
- SpecialEditionRED
Non vorrei sbagliare, ma ho l'impressione che togliendo la radio hai perso le funzioni che la legavano al display, quindi anche il pulsante MODE (che era appunto sulla radio) che permetteva di visualizzare i consumi sul display in modo non temporaneo. Spero non sia così... 

Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
nooooo, spero non sia cosi anchio, attendo qualche altra buon anima che avendo cambiato radio me lo possa confermare.
Volevo chiederti un altra inso, a la RD4 originale è possibile collegare una porta usb? ed avere i nomi/cartelle delle canzoni sul displey?
Volevo chiederti un altra inso, a la RD4 originale è possibile collegare una porta usb? ed avere i nomi/cartelle delle canzoni sul displey?
- SpecialEditionRED
La radio originale ha tra gli optional uscita aux e porta USB, con cui (io la ho ma non l'ho mai provata) credo si possano anche leggere i nomi degli mp3. Alternative? Cerca YATOUR sul forum, ma non ti permette di visualizzare nomi sul display.
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
ok grazie delle info date, il caricatore cd da 5 presente con la radio rd4 legge cd MP3? non ci ho fatto caso io parole povere non lo ho mai usato ho preso l'auto e fatto montare lo stereo che avevo subito...
- SpecialEditionRED
Non ne ho la minima idea, non avendolo. Prova a cercare sul forum.
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
se qualcunaltro sà come poter risolvere questo problema si faccia avanti.... non voglio credere che levando la radio originale non ci sia un alternativa x aver a displey i consumi istantani/autonomia ecc... anche x il motivo che la radio RD4 non permette di usare un amplificatore stereo!
Ciao, devi montare un emulatore per i comandi della radio al volante. Prova ad andare in un negozio di autoradio (che le montino possibilmente) e prova a vedere se riescono a procurarti l'emulatore. In pratica si fa credere alla centralina che hai la radio originale, mentre in realtà non l'hai. Scordati di Peugeot per questo (a loro basterebbe farti riconoscere l'autoradio tramite lo strumento di diagnostica) perchè non te lo faranno mai (generalmente a loro non interessa risolvere i problemi, tranne quando devi pagarli
)

ok grazie della risposta, ma io monto già una interfaccia x far funzionare i comandi al volante universale,
non vorrei che x alpine(stereo) ci voglia un interfaccia apposita solo peugeot,
ecco xche chiedo qua se qualcuno ha riscontrato questo problema che potrebbe manifestarsi con qualsiasi altra radio non solo alpine... dato che chiunque voglia inserire un amplificatore di conseguenza cambia radio..
non vorrei che x alpine(stereo) ci voglia un interfaccia apposita solo peugeot,
ecco xche chiedo qua se qualcuno ha riscontrato questo problema che potrebbe manifestarsi con qualsiasi altra radio non solo alpine... dato che chiunque voglia inserire un amplificatore di conseguenza cambia radio..
- SpecialEditionRED
Sei sicuro che la radio originale non vada con l'ampli? Te lo chiedo perchè l'utente 207 feline aveva montato ampli, sub e casse nuove sulla radio originale.
Leggi QUI, mi pare sia proprio così.
Leggi QUI, mi pare sia proprio così.
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
x un istallazione pulita io sò che l'amplificatore andrebbe collegato tramite cavo rca altrimenti si perde parte della potenza/segnale, comunque non è un istallazione che molti istallatori consigliano.
ma il mio problema non è montare oppure no un amplificatore, ma capire come poter risolvere il problema della visualizzazione dei consumi fisso su monitor tipo C DEL CDB.
ma il mio problema non è montare oppure no un amplificatore, ma capire come poter risolvere il problema della visualizzazione dei consumi fisso su monitor tipo C DEL CDB.
X precisare qualcuno sà quale interfaccia bisogna montare sulla radio Alpine CDA-117i x avere emularo i tasti menu e modedella radio originale RD4 phonocar/alpine ecc..... ed eventualmente i codici prodotto.
Grazie.
Grazie.
- SpecialEditionRED
Ok, ma se puoi montare l'ampli sulla radio originale, recuperi anche i consumi sul monitor. So che perdi la sorgente buona, ma almeno hai quello che cerchi!mike79.r ha scritto:x un istallazione pulita io sò che l'amplificatore andrebbe collegato tramite cavo rca altrimenti si perde parte della potenza/segnale, comunque non è un istallazione che molti istallatori consigliano.

Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!