ciao secondo voi quanto vale la mia 207 hdi 110 cv mod xs 5 porte del 06/2007 km 93000 sempre tagliandata in conc. peugeot?
con i seguenti opz. cerchi da 17, bracciolo e caricatore multi cd. la macchina e' perfetta di carr. e mecc. grazie
io direi 7500-8000 euro! almeno questa è il prezzo di vendita medio...
poi dipende da cosa vuoi fare, nel senso che se la cedi in permuta o la vendi ad un commerciante il prezzo scende
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
e purtroppo tutti gli accessori che paghiamo fior di quattrini per acquistarli e montarli in caso di vendita valgono ben poco...al max tra 2 macchine uguali in stesse condizioni prendono quella più accessoriata allo stesso prezzo dell'altra o pochissimo di più...
te lo dico per esperienza personale purtroppo
Dipende molto da chi la vuole prendere in permuta e dipende molto da che Casa appartiene la concessionaria che te la ritira. La mia VW non la ritira per il motore e perchè hanno visto dove l'ho acquistata, oltre al fatto che ha 25.000 km. Le altre vogliono prima controllarle in officina e poi comunicarti quanti soldi te la possono valutare.
Comunque la tua potrebbero valutarla sui 7000 euro tranquillamente
Beh, qualcuno in giro ha già ordinato la 208 1.6 hdi 90 cv con tutto dentro, dando in permuta una 207 1.6 THP del 2006.
Costo 208: 20.700 euro. Valutazione 207: 7.700 euro. Vista, provata ed ordinata.
maxxim ha scritto:Beh, qualcuno in giro ha già ordinato la 208 1.6 hdi 90 cv con tutto dentro, dando in permuta una 207 1.6 THP del 2006.
Costo 208: 20.700 euro. Valutazione 207: 7.700 euro. Vista, provata ed ordinata.
L'hai ordinata???? dicci l'equipaggiamento e gli optional [-o< [-o< [-o< [-o< ti prego [-o< [-o<
Tessera N°347
si magari un suo amico l'ha ordinata però vorrei sapere delle info
Tessera N°347
Ho scritto QUALCUNO l'ha ordinata. IO DI SICURO NO! Nemmeno se me la regalano . Dentro è orrenda, mentre fuori sembra la copia esatta della Yaris (altra ciofeca vista proprio ieri ).
E pensare che prima avevo questa