PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per interfaccia usb

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
fdr77
Peugeottista curioso

Aiuto per interfaccia usb

Messaggio da fdr77 »

Ciao a tutti...sono nuovo del forum.Da qualche giorno ho acquistato una 207 del 2007 e volevo sapere se questa interfaccia usb-mp3 era compatibile con lo stereo in dotazione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 302wt_1135" onclick="window.open(this.href);return false;
Le uscite del mio stereo sono queste.Qualora non lo fosse esiste qualcosa di simile?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fdr77
Peugeottista curioso

Re: Aiuto per interfaccia usb

Messaggio da fdr77 »

Dimenticavo grazie a tutti per l'aiuto :)

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

se la tua autoradio è la rd4 si! ;-)
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato fra noi intanto ;-) :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Occhio che per farla abilitare devi cmq farlo fare da una concessionaria Peugeot...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

fdr77
Peugeottista curioso

Messaggio da fdr77 »

Grazie...intanto allora mi informo se qui intorno c'è chi può fare questa"abilitazione"visto che il concessionario Peugeot della zona è fallito.vi farò sapere.
Grazie

fdr77
Peugeottista curioso

Messaggio da fdr77 »

Ciao a tutti...avrei bisogno di ulteriore aiuto
Ho trovato ad uno sfacio una rd4 mp3 e l'ho messa su facendomi fare la codifica sul mio telaio...dopo di che mi sono fatto abilitare l'uscita aux e ho comprato l'usb box identico a questo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ox#p761786" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma non riesco a farlo funzionare...l'abilitazione per l'aux è quella che mi serviva o era altro??
Nello stereo ho la scritta (oltre radio e cd)anche entrata1
Grazie a tutti

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

no devi farti abilitare quella per il caricatore CD esterno; se non sbaglio la usb dovrebbe essere vista come un caricatore cd esterno....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

E' pazzesco che per ogni minima cosa bisogna rivolgersi a loro e farsi spillare soldi per 4-5 minuti di lavoro...
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

fdr77
Peugeottista curioso

Messaggio da fdr77 »

Il problema è che neanche sono capaci ad attivare questa uscita cd changer.... vediamo un pò che succede.
La cosa assurda è montare radio del genere perchè nel 2007 si era in piena era mp3 usb etc etc
Conoscete qualche autofficina capace nella mia zona?Sono di Rieti
Ciao

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Sulla mia 207 non riuscivano ad abilitare gli altoparlanti dietro, poi hanno contattato la piattaforma Peugeot e aggiornando il software del loro computer hanno risolto, magari lo devono aggiornare anche gli altri.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

allora ti spiego come devi caricare i file sulla penna usb per farli leggere all'usb box,
Apri la pennetta e crea una cartella chiamata CD01 apri la cartella e metti li i file .mp3 se hai + file da caricare o vuoi suddividere la musica devi creare le carte sempre con la dicitura CD01 CD02 CD03 e così via.
Spero di essermi spiegato in modo da poterti aiutare.
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

unknown84

Messaggio da unknown84 »

Quindi la cartella di root dove mettere la musica deve essere sempre nominata CDxx? Non è possibile far leggere, oltre ai nomi dei file, anche i nomi delle cartelle?
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

NO devi per forza creare la cartella con quel nome xke è come se sostituisce il cd io ho quella interfaccia x questo ti dico tutto ciò
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

Gloizer
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gloizer »

b4db0y ha scritto:allora ti spiego come devi caricare i file sulla penna usb per farli leggere all'usb box,
Apri la pennetta e crea una cartella chiamata CD01 apri la cartella e metti li i file .mp3 se hai + file da caricare o vuoi suddividere la musica devi creare le carte sempre con la dicitura CD01 CD02 CD03 e così via.
Spero di essermi spiegato in modo da poterti aiutare.
Questo per far si che compaia il titolo del brano sul display?
Ex possessore Peugeot 207 1.4 energie eco GPL
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark

Torna a “207 - Generale”