PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per interfaccia usb
Aiuto per interfaccia usb
Ciao a tutti...sono nuovo del forum.Da qualche giorno ho acquistato una 207 del 2007 e volevo sapere se questa interfaccia usb-mp3 era compatibile con lo stereo in dotazione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 302wt_1135" onclick="window.open(this.href);return false;
Le uscite del mio stereo sono queste.Qualora non lo fosse esiste qualcosa di simile?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 302wt_1135" onclick="window.open(this.href);return false;
Le uscite del mio stereo sono queste.Qualora non lo fosse esiste qualcosa di simile?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Aiuto per interfaccia usb
Dimenticavo grazie a tutti per l'aiuto 

- mitoseven
- Peugeottista veterano
se la tua autoradio è la rd4 si! 

Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 

ciao e ben arrivato fra noi intanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Occhio che per farla abilitare devi cmq farlo fare da una concessionaria Peugeot...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Grazie...intanto allora mi informo se qui intorno c'è chi può fare questa"abilitazione"visto che il concessionario Peugeot della zona è fallito.vi farò sapere.
Grazie
Grazie
Ciao a tutti...avrei bisogno di ulteriore aiuto
Ho trovato ad uno sfacio una rd4 mp3 e l'ho messa su facendomi fare la codifica sul mio telaio...dopo di che mi sono fatto abilitare l'uscita aux e ho comprato l'usb box identico a questo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ox#p761786" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma non riesco a farlo funzionare...l'abilitazione per l'aux è quella che mi serviva o era altro??
Nello stereo ho la scritta (oltre radio e cd)anche entrata1
Grazie a tutti
Ho trovato ad uno sfacio una rd4 mp3 e l'ho messa su facendomi fare la codifica sul mio telaio...dopo di che mi sono fatto abilitare l'uscita aux e ho comprato l'usb box identico a questo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ox#p761786" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma non riesco a farlo funzionare...l'abilitazione per l'aux è quella che mi serviva o era altro??
Nello stereo ho la scritta (oltre radio e cd)anche entrata1
Grazie a tutti
no devi farti abilitare quella per il caricatore CD esterno; se non sbaglio la usb dovrebbe essere vista come un caricatore cd esterno....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
E' pazzesco che per ogni minima cosa bisogna rivolgersi a loro e farsi spillare soldi per 4-5 minuti di lavoro...
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema è che neanche sono capaci ad attivare questa uscita cd changer.... vediamo un pò che succede.
La cosa assurda è montare radio del genere perchè nel 2007 si era in piena era mp3 usb etc etc
Conoscete qualche autofficina capace nella mia zona?Sono di Rieti
Ciao
La cosa assurda è montare radio del genere perchè nel 2007 si era in piena era mp3 usb etc etc
Conoscete qualche autofficina capace nella mia zona?Sono di Rieti
Ciao
Sulla mia 207 non riuscivano ad abilitare gli altoparlanti dietro, poi hanno contattato la piattaforma Peugeot e aggiornando il software del loro computer hanno risolto, magari lo devono aggiornare anche gli altri.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
allora ti spiego come devi caricare i file sulla penna usb per farli leggere all'usb box,
Apri la pennetta e crea una cartella chiamata CD01 apri la cartella e metti li i file .mp3 se hai + file da caricare o vuoi suddividere la musica devi creare le carte sempre con la dicitura CD01 CD02 CD03 e così via.
Spero di essermi spiegato in modo da poterti aiutare.
Apri la pennetta e crea una cartella chiamata CD01 apri la cartella e metti li i file .mp3 se hai + file da caricare o vuoi suddividere la musica devi creare le carte sempre con la dicitura CD01 CD02 CD03 e così via.
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Quindi la cartella di root dove mettere la musica deve essere sempre nominata CDxx? Non è possibile far leggere, oltre ai nomi dei file, anche i nomi delle cartelle?
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
NO devi per forza creare la cartella con quel nome xke è come se sostituisce il cd io ho quella interfaccia x questo ti dico tutto ciò
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
Questo per far si che compaia il titolo del brano sul display?b4db0y ha scritto:allora ti spiego come devi caricare i file sulla penna usb per farli leggere all'usb box,
Ex possessore Peugeot 207 1.4 energie eco GPL
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark