PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerco paraurti anteriore 207 xs

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
spider81
Peugeottista curioso

cerco paraurti anteriore 207 xs

Messaggio da spider81 »

Ciao a tutti,
purtroppo per un piccolo incidente ho rotto il paraurti anteriore della mia 207 e il carrozziere mi ha fatto un bel preventivo di 1320 euro compreso di verniciatura e montaggio.

se riuscissi a trovare i pezzi usati magari dello stesso colore riuscirei a scendere di prezzo.

mi servono per 207 xs 1.4 vti 95cv grigio thorium:

paraurti anteriore tipo sport c/primer
griglia inferiore paraurti grigio
griglia paraurti (sport grigio alluminio)
spoiler paraurti ant.
parasassi int. passaruota ant. sx
cornice proiettore fendinebbia

spero che qualcuno abbia nel proprio box quello che cerco

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: cerco paraurti anteriore 207 xs

Messaggio da vincy207 »

hai fatto una ricerca su subito.it?? si trovano tantissime offerte ;-)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Concordo, su subito.it è pieno di 207 sfasciate, qualcosa la trovi al 100%
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

il paraurti da verniciare si trova su internet compreso di griglia a circa 250 euro tranquillamente, la verniciatura non so quanto potrà costare ma non credo arriverai alla metà del prezzo che ti ha fatto il carrozziere..
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Torna a “207 - Generale”