buon pomeriggio ragazzi volevo porvi una domanda...
allora sn possessore di una 207 eco gpl 1.4 75 cv e volevo cambiare la marmitta mi date un consiglio su kosa comprare??? grazie in anticipo
Ciao! Lunedì porto la mia 1.4 gpl a mettere la marmitta della Ragazzon.. In acciaio inox. Omologato.. Allora prima di tutto x fare questo lavoro devi metterti una mano al portafoglio..
Xké è inutile fare una cosa così importante x la macchina e voler spendere poco..
Le migliori marche sono remus, supersprint, ragazzon... A mio parere..
Tu cerchi il suond o solo estetica?
Ti dico.. Io mettere la ragazzon spendo quasi 700 euro..
Sennò prendi un terminalino, lo attacchi alla marmitta ke hai già ed è molto più economico... Di sound ne hai lo stesso un Po...
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!
207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061
Alex46 ha scritto:Col finto terminalino il sound non cambia
Dipende, nn e' affatto vero quello che dici, Alex................
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
Ti posso assicurare che nn e' vero, ....................................
Certo nn e' che ti spacca i timpani o ti fa' scoppiare i vetri, ma............................
Dipende tutto da cosa cerchi.............
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
Concordo con cucciolo! Non lo cambia del tutto il sound come quando cambi la marmitta, ovvio, ma un po du sound te lo da... Basta pensare ke la parte finale del terminalino e ben più grande si diametro rispetto a quella di quel piccolo "grillettino" ke ha la peugeot originale...
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!
207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061
Si ok, ma te sei da arresto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!