PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

snorkel??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
luca mazzi
Peugeottista curioso

snorkel??

Messaggio da luca mazzi »

a nessuno di voi è mai venuto in mente di montare quella specie di presa d'aria sul tettuccio tipo WRC ?? fa' molta scena solo per sapere e eventualmente vedere qualche foto non la monterei mai anche visto la mia eta' pero' mi affascina

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: snorkel??

Messaggio da Soldatino »

......mah.....
non credo nessuno abbia mai avuto il coraggio... almeno tra gli utenti del forum
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

paolono
Peugeottista appassionato

Re: snorkel??

Messaggio da paolono »

la bocchetta sopra la cappotta serve per l'areazione dell'abitacolo e non ha tutta questa utilita che la gente crede...!
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

Torna a “207 - Generale”