PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spia pressione olio motore su 207 1600hdi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ingegnere
Peugeottista curioso

spia pressione olio motore su 207 1600hdi

Messaggio da ingegnere »

Salute a tutti,oggi su quel'pezzo di ferro' della,purtroppo mia 207 1.6 hdi mi si accende spia stop,pressione olio, andare in off.Spengo quadro,riparte, ristoppa, mi faccio dare altra auto che sto andando,ormai in ritardo, al lavoro,la leona riparte e fa 8 km va a casa.Olio5w 30 + filtro 'faram' cambiato da 2000km, astina segna regolare livello, a primo esame niente perdite,60000 attuali km.,immatricolata 12/2009,trattata come si deve sempre,(guido da33 anni e ho 2 milioni di km sotto al fondo schiena, sono autista profess.)Qualcuno mi dà una dritta per pietà? Mi sto infastidendo non poco con sta robaccia,carter turbina che si frantuma assieme ad alcune parti di me, porta targa che in pozzanghera d'acqua perde targa, amenità varie....Ho scritto in peugeot italia ma meglio lasciar perdere, non voglio più vedere il capomeccanico della conce che mi da dello sfigato(grande tecnico).Vado da un elettrauto? o faccio un assicurazione furto sperando che me la rubino?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: spia pressione olio motore su 207 1600hdi

Messaggio da bassplayer »

hai fatto fare un controllo degli errori in officina? magari in un'altra? dalla lista si dovrebbe capire cosa sta succedendo

ingegnere
Peugeottista curioso

Re: spia pressione olio motore su 207 1600hdi

Messaggio da ingegnere »

Ciao,grazie per la partecipazione, l'ho portata intanto dall'elettrauto di'fiducia?' che è più vicino dal momento che in conce. mi hanno risposto che se mi dovessi fermare non ci sarebbero problemi che mi vengono a raccogliere col carro attrezzi (sigh!). Intanto l'ho messa in vendita. Ancora grazie e ciao.

Torna a “207 - Generale”