Ciao Ragazzi un consiglio su una valvola che appassiona tanti ragazzi ... Cosa ne pensate della pop off?? Inteso come applicazione su un turbo diesel ... Consigli??
Per il Turbo diesel non serve ne per motore e ne per per la scena... su un turbo benzina fa solo figura.. di pro rispetto alla blow off di fabrica che e piu resistenze alle pressioni di sovraalimentazione..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Io ho quella della forge, completamente in alluminio e completamente pneumatica.. ti dico in certe condizioni non lavora come dovrebbe.. non so se vada bene anche per i diesel..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola