PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio Peugeot 207 1.4 88CV 5p. 2 Tronic XS

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
chriscoma
Peugeottista curioso

Consiglio Peugeot 207 1.4 88CV 5p. 2 Tronic XS

Messaggio da chriscoma »

Salve a tutti,
sono nuovo e approfitto subito della vostra competenza per un consiglio.
Vorrei cambiare l'auto di mia moglie,ora ha una Toyota Aygo 1.0 mmt e prima una Smart.
Vuole sempre un'auto con cambio aut è le uniche interessanti sono la Yaris e la 207.
Ho trovato una Peugeot 207 1.4 88CV 5p. 2 Tronic XS del 2009 con 25000 km, tenuta bene e che a lei non dispiace affatto.
Il prezzo è di 9500/9000 euro da concessionario.
Vengo alle domande:
1 cosa ne pensate?
2 pregi e difetti?
3 consumi,considerando che viviamo in collina e tutti i giorni va a lavoro a firenze,percorrendo circa 20km di cui 1/3 in città.
4 è possibile montare un bluetooth sull'impianto stereo originale?
Per ora basta così.
Grazie a tutti ed aspetto consigli. :applause:

bernard

Re: Consiglio Peugeot 207 1.4 88CV 5p. 2 Tronic XS

Messaggio da bernard »

Quando ho comprato la mia 207 nel 2009, in realtà mi sarebbe piaciuta la 1.4 16v 2Tronic, ma il concessionario me la sconsigliò perché quanto a consumi e brio è meglio la 1.4 VTI 95cv. Ho seguito il suo consiglio quindi non avendo piu' provato la 2Tronic non ti sò dire come sia... comunque posso dire che il concessionario mi ha consigliato bene perché la mia 1.4 VTI 95 mi ha sempre dato soddisfazioni!
Ora l'ho messa in vendita (a 8.000) perché adesso lavoro anch'io a Firenze, però abito ad Arezzo (!) quindi ho bisogno di un'auto piu' adatta all'autostrada! Non sai quanto mi piange il cuore perché è una macchinetta eccezionale!
Sò che è un po' "squallido" farmi pubblicità qui :D ma se ti interessasse contattami privatamente. In ogni caso ho mandato l'annuncio ai moderatori per la pubblicazione in area mercatino, altrimenti in attesa della pubblicazione ti posso dare io tutte le info.

chriscoma
Peugeottista curioso

Messaggio da chriscoma »

Grazie della risposta,
ma mia moglie vuole il cambio aut. ed io la capisco,sono alla seconda auto
aut e non tornerei indietro.
:D

bernard

Messaggio da bernard »

Non lo sò, non ne ho mai avute con cambio automatico, ma magari è davvero comoda! poi fa tanto U.S.A.! :D

Torna a “207 - Generale”