PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207+

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Peugeot 207+

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi,con mio sommo piacere,ho letto che la mia Casa Automobilistica del cuore(e di famiglia..abbiamo una 508,una 207 e fra un po'una 107..)riproporra'per il Mercato Francese la 207+,in sostituzione della 206 plus.La cosa mi fa'piacere,essendo un felice possessore della mia 207.Pare che anche nel nostro Mercato,con qualche mese di ritardo,verra'riproposta la nostra amata Leoncina.Non ho capito pero'il discorso delle motorizzazioni.La nuova 207+,dovrebbe avere il benzina da 75cv o il 1.4 hdi da 70cv.Manca il Gpl.Onestamente nn l'ho capita come scelta.Detto questo,la scelta di recuperare 207+,forse viene in soccorso dei dati vendita di 208 che rimangono buoni a livello europeo,ma poco entusiasmanti a livello nazionale.Tutto sommato la Corsa nn e'cosi'distante dalla nuova Francese.Spero che questo modello verra'messo anche nel nostro Mercato,considerata la grande qualita'della piccola d'Oltralpe..la 207!Pare avra'anche una dotazione di tutto rispetto ad un prezzo molto competitivo.Che dire?Son contento di rivedere la mia auto nei prossimi listini.. :-w)
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

R: Peugeot 207+

Messaggio da Francoduezerosette »

Con tutte le rogne che hanno avuto molti possessori con il gpl 1.1 (basta leggere il forum per rendersene conto), Peugeot ora si guarda bene dal riproporre certe motorizzazioni.
Peggio di Fiat, anzi devo dire che Fiat con il 1.2 fire della GPunto con impianto GPL di serie è avanti anni luce rispetto a Peugeot in quanto ad affidabilità e soddisfazione dei clienti.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 207+

Messaggio da Ziosambz »

Ciao,

sono andato per curiosità sul sito francese, ed è presente nel configuratore assieme alla 206+. I prezzi tra 206 e 207 sono molto simili, probabilmente perché vorranno orientare la gente verso la 207, cosi potranno togliere la 206 senza problemi.

I motori sono i base, come già specificato, anche se tra il benzina e il diesel c'è un bel divario nel configuratore di circa € 2700 in più per il diesel. Come accessori, peccato che L'ESP sia a richiesta, almeno sul mercato francese; non è chiaramente fornitissima, anche per non fare troppa concorrenza alla 208.

Cosi per curiosità ho configurato la diesel, con ESP, ruota di scorta normale, Wip bluetooth, cerchi da 15' e con il pacchetto confort, da configuratore si arriva a € 17400, per la benzina bisogna togliere € 2700.

Magari sul mercato italiano verrà proposta in modo differente, con qualche accessorio in più o allestimento e i prezzi suppongo possano essere diversi. Poi c'è da considerare lo sconto, che eventualmente può fare il venditore.

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot 207+

Messaggio da Peugeot65 »

Secondo me è un'ottima mossa per fronteggiare la crisi. La 207 è troppo bella rispetto alla concorrenza più attempata ed ora è affidabile al massimo e può vendere ancora tanto
Non perché stiamo in un forum Peugeot ma la G Punto sembra la nonna della 207!!!

Ovviamente i prezzi di listino non sono indicativi perché li scontreranno in concessionaria di almeno 4000 euro.

Torna a “207 - Generale”