PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di svolta 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Alfa4ever
Peugeottista veterano

Luci di svolta 207

Messaggio da Alfa4ever »

Ciao a tutti.

Volevo mettere i fari lenticolari (ricambi equivalenti agli originali, niente roba "tanning :lol: ") e volevo sapere se esiste la possibilità di fare funzionare anche le luci di svolta in modo decente.

Dato che ci sono chiedo anche un'altra cosa, visto che sto discutendo con un venditore: vi risulta che delle 207 abbiano i fendinebbia integrati nei fari?
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci di svolta 207

Messaggio da 207 feline »

Dato che ci sono chiedo anche un'altra cosa, visto che sto discutendo con un venditore: vi risulta che delle 207 abbiano i fendinebbia integrati nei fari?
Assolutamente no,i fendi sn nel paraurti, per il resto non ho cpt la domanda di far funzionare anche le luci di svolta in modo decente. :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

In modo decente vuol dire farli funzionare in modo simile all'originale. Non facendole andare prendendo impulso dagli indicatori di direzione come fanno molti.

Grazie della conferma.

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Buongiorno a tutti!

Finalmente oggi mi sono arrivati i fari che ho ordinato, una coppia di proiettori lenticolari con luci di svolta di concorrenza. Ho finito poco fa di montarli.
Per chi è interessato a fare il lavoro posso dire che non è una passeggiata, tocca smontare il paraurti, ci vuole un'oretta a finire il tutto.

Ho provato ad accendere gli anabbaglianti in garage, l'impressione è che ci sia un netto taglio del fascio luminoso, molto preciso.

Adesso mi ritrovo con delle luci di svolta inutilizzate, sapete, io viaggio molto di notte e sapere di avere la possibilità di vederci di più in alcune situazioni senza sfruttarla mi rode...

Avevo sentito che ci voleva una centralina Peugeot. Qualcuno ne sà qualcosa?
Avevo letto anche di una centralina Hella, tutti dicevano che era carissima ma il prezzo io non lo so...

Grazie dell'attenzione!

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Secondo me se i fari hanno il sistema lucidisvolta, saranno completi di tutto (motorino per il movimento compreso). Se invece sono fari normali, non credo che tu possa fare la modifica per le luci di svolta.

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

I fari lenticolari originali della 207 hanno la luce di svolta. E' semplicemente una parabola aggiuntiva (fissa) sul faro. Il mio problema è come comandarla.

Torna a “207 - Generale”