Salve ragazzi, sto per acquistare una Peugeot 207 1.4 hdi 70cv 50 kw 5 porte xt.. ma ho alcune domande da porvi.. quali sono i consumi di quest auto? è una buona macchina in generale ? ho sentito che non ha le casse dietro ma è vero questo fatto? sono potenti le casse, si sente della buona musica con buoni bassi e alti? mi spiegate un pò le sue funzioni, ad esempio quell entrata molto sottile sotto al condizionatore, il display delle cinture come funziona? vi ringrazio anticipatamente
Ciao comunque la 207 e' una delle migliori auto sulle utilitarie il motore 1.4 hdi consuma pochissimo,mantiene un ciclo misto di 18 km/l urbano arriva a fare pure sui 21 km/l. Per le casse risolvi tutto mettendo un impiantino per il resto la 207 e' gia una macchina collaudata e non ha dato problemi buon acquisto
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cvEcco la mia gattona
Peugeot''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl