PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 non riconosce il mio telefono

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Nino88
Peugeottista curioso

207 non riconosce il mio telefono

Messaggio da Nino88 »

salve a tutti gente, (da premettere ke sono un possessore di 207 da 1 giorno .... )
ho provato la funzione vivavoce x connettere il cell all'auto, ma non capisco il motivo per il quale con il mio cell Samsung Nexus S non si connette, (non mi da nemmeno di inserire il codice 1234 ) mentre con altri tipo Galaxy Nexus, Sony, Black berry, si.. ci sn impostazioni particolari da impostare ? grz !!
Peugeot 207 1.6 HDI 90 CV XSI Grigio Manitoba 5p, No-Fap, cerchi da 16 a 7 razze, griglia e scarico cromati, volante e pomello cambio in pelle, clima auto bizona, esp disinseribile manualmente, sensori di parcheggio originali, telefono vivavoce bluetooth, chiusura specchietti automatica, vetri elettrici posteriori, sensore pressione pneumatici, sensori pioggia, luci automatiche, retrovisore fotocromatico, bip stop

ex macchina: Renault Clio 1.2 16V 75 CV , Volante in pelle Clio RS Ragnotti, Spoiler RS , Comandi al volante, Filtro a pannello BMC, Centralina Aux In, Xenon tedeschi, Barra duomi omp

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: 207 non riconosce il mio telefono

Messaggio da Peugeot65 »

Onestamente a me non ha mai dato nessunissimo problema sia con i tel da 600 euro che con quelli da 40 euro!
Impostazioni particolari non ve ne sono. Magari se hai già accoppiati altri tel prova a cancellare quelli che non usi o cambia codice.

Nino88
Peugeottista curioso

Messaggio da Nino88 »

come si cambia il codice ?
Peugeot 207 1.6 HDI 90 CV XSI Grigio Manitoba 5p, No-Fap, cerchi da 16 a 7 razze, griglia e scarico cromati, volante e pomello cambio in pelle, clima auto bizona, esp disinseribile manualmente, sensori di parcheggio originali, telefono vivavoce bluetooth, chiusura specchietti automatica, vetri elettrici posteriori, sensore pressione pneumatici, sensori pioggia, luci automatiche, retrovisore fotocromatico, bip stop

ex macchina: Renault Clio 1.2 16V 75 CV , Volante in pelle Clio RS Ragnotti, Spoiler RS , Comandi al volante, Filtro a pannello BMC, Centralina Aux In, Xenon tedeschi, Barra duomi omp

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Ciao nino88, cancella tutti i telefoni accoppiati nel menù, poi devi associare il tuo samsung digitando l'apposito codice, probabilmente hai dimenticato di attivare il bluetooth sul tuo telefonino e allora non viene rilevato dalla radio...
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Hai il wip nav o il wip sound? Meglio dire, autoradio o navigatore?
Intanto segui il consiglio di Liuk, eventualmente fai il reset delle impostazioni di fabbrica e vedi che succede....se non va ci sentiamo
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Nino88
Peugeottista curioso

Messaggio da Nino88 »

x lukas: tutti i telefoni accoppiati si cancellano ogni volta dp lo spegnimento e riaccensione... nn so se sia normale.... il codice è 1234 ma nn mi compare il messaggio nel cell... bluetooth attivo e rilevabile !!

x mr ste: ho la radio normale, rd4 se nn erro si kiama... il reset cm si fa ?

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

nello specifico non sò come si fa il reset della rd4, non so nemmeno se il bluetooth è integrato o separato. Stacca un paio d'ore i morsetti della batteria per un paio di ore. Si perdono tutte le impostazioni della radio.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Immagine

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Nino non è normale che si cancellino automaticamente i telefoni accoppiati, a questo punto ti conviene andare in un officina peugeot ed esporre il problema.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Nino88
Peugeottista curioso

Messaggio da Nino88 »

ook ragazzi, ci farò un saltino , grz !!

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Nino com'è finita? Hai risolto...mi ero dimenticato di consigliarti un aggiornamento software del sistema audio.
Foto QUI

Immagine

Torna a “207 - Generale”