E vabè non farne un dramma... L'importante è che non ti hanno danneggiato la macchina. I deflettori costano poco, li ricompri e basta. meglio questo che i cerchi... o l'intera vettura addirittura...
ciao marco non te la prendere a mio figlio che ha un opel corsa del 2005 gli hanno rubato la plastica che c'è sopra la ruota anteriore
alla opel l'ho pagato 10 euro!!!
uno rischia per tanto.....
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi,la notte scorsa li hanno rubati anche a me!
A proposito di questo volevo chiedervi che esperienza avete fatto con gli antiturbo e se ne esistono di alta e bassa qualità oppure sono tutti uguali.
Io avevo i G3,non ero soddisfattissimo perché non rimanevano agganciati bene,infatti ogni tanto dovevo spingerli per farli tornare bene nella loro sede; un'altra cosa che non mi è piaciuta è che mi hanno graffiato totalmente tutto il bordo dei vetri.
Qualcuno ha avuto questi problemi?
Sapete se da marca a marca cambia qualcosa o è così per tutti?
Esistono anche originali Peugeot?
Grazie e scusate per i 1000 quesiti ma mi erano comodi e mi piacerebbe riprenderli però sono combattuto da questi problemini
P.S.: devo chiedere al mio assicuratore se possono essere risarciti dalla garanzia furto,appena so vi aggiorno!
- Peugeot 306 S 1.4 benzina anno 1998
- Peugeot 207 X-Line 1.4 HDi anno 2007
misterabis ha scritto:Ciao ragazzi,la notte scorsa li hanno rubati anche a me!
A proposito di questo volevo chiedervi che esperienza avete fatto con gli antiturbo e se ne esistono di alta e bassa qualità oppure sono tutti uguali.
Io avevo i G3,non ero soddisfattissimo perché non rimanevano agganciati bene,infatti ogni tanto dovevo spingerli per farli tornare bene nella loro sede; un'altra cosa che non mi è piaciuta è che mi hanno graffiato totalmente tutto il bordo dei vetri.
Qualcuno ha avuto questi problemi?
Sapete se da marca a marca cambia qualcosa o è così per tutti?
Esistono anche originali Peugeot?
Grazie e scusate per i 1000 quesiti ma mi erano comodi e mi piacerebbe riprenderli però sono combattuto da questi problemini
P.S.: devo chiedere al mio assicuratore se possono essere risarciti dalla garanzia furto,appena so vi aggiorno!
Io ce li ho e sono originali, infatti me li regalarono quando acquistai l'auto. Sono super comodi (li richiesi io) però hanno 2 pecche:
1: non posso tenerli perfettamente dentro l'alloggiamento perche fanno spessore e il vetro si apre (si aziona l'antipizzicamento);
2: bordo superiore dei vetri graffiato.
Quindi le pecche alla fine sono le stesse, c'è poco da fare, o così o niente!
Comunque ieri ho sentito l'assicuratore per quanto riguarda la richiesta di risarcimento del furto e mi ha detto che quasi sicuramente me li avrebbero risarciti; per avviare la pratica hanno voluto la denuncia dei carabinieri e adesso devo aspettare che mi chiami il perito che vedrà la macchina e magari mi darà il responso!
Per vostra informazione, il perito mi ha detto che gli antiturbo non possono essere rimborsati dalla garanzia furto perché non sono un componente di serie della macchina e poi anche se lo fossero stati non me li avrebbero rimborsati lo stesso perché il mio contratto di assicurazione prevvede una franchigia del valore di 250€, quindi nettamente superiore a quello degli antiturbo..
misterabis ha scritto:Per vostra informazione, il perito mi ha detto che gli antiturbo non possono essere rimborsati dalla garanzia furto perché non sono un componente di serie della macchina e poi anche se lo fossero stati non me li avrebbero rimborsati lo stesso perché il mio contratto di assicurazione prevvede una franchigia del valore di 250€, quindi nettamente superiore a quello degli antiturbo..