PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fascie paracolpi 207+ grigio silver
fascie paracolpi 207+ grigio silver
Ciao a tutti, sabato ho ordinato una 207 plus diesel colore grigio silver, ho notato però che le 207 grigio silver sono le uniche che hanno le fascie nere sulle porte mentre le altre escono di fabbrica con le fascie della tinta della carozzeria, è vero questa cosa o è solo una mia impressione??? 

Re: fascie paracolpi 207+ grigio silver
Io ce l'ho grigio shark (quello più scuro) e le fasce laterali sono in tinta con sopra una striscia cromata (che fa molto pappone
), invece la fascia che passa nella calandra e quella nel paraurti posteriore sono di plastica grezza...
Curiosità, il diesel è il 1.4? Quanto ti hanno chiesto (se posso chiedere
)?

Curiosità, il diesel è il 1.4? Quanto ti hanno chiesto (se posso chiedere

207+ 1.4 8v
Si 1.4i hanno chiesto 11.600 €, ma che differenza c'è tra la 207 e 207 plus? 

Penso nulla a parte il logo sul portellone dietro
Alla fine è una 207 active (o energie? comunque una delle versioni base) con un nome diverso...
Cavoli, per 200€ in più potevo prendere il diesel...pensavo costasse molto di più...

Alla fine è una 207 active (o energie? comunque una delle versioni base) con un nome diverso...
Cavoli, per 200€ in più potevo prendere il diesel...pensavo costasse molto di più...
207+ 1.4 8v
Mi hanno fatto quel prezzo probabilmente perchè a settembre finiscono di produrla
pensavo che 207 plus fosse un restyling della 207 

-
- Peugeottista curioso
cia ragazzi da quanto ho capito io l' ultima volta che ho portato la mia 207 in officina la plus arriva fino al 1.4 hdi da 70hp e per il benzina sempre il 1.4 da 75hp io ho preso l' anno scorso una delle ultime 1.6 hdi 120hp con FAP che ormai è andato fuori produzione mi pare da fine 2012......a dirla tutta un gran peccato....per le fascie in tinta io mi ricordo di averle acquistate come optional che non erano comprese nella configurazione alure....compresa nelle finiture avevo il fascione in tinta sul paraurti posteriore (quello dove sono inseriti i sensori di parcheggio)e le fasce sulla portiera.
peugeot 207 1.6 120hp allestimento alure, cerchi in lega 5 razze neri opachi, specchi carbon , sportello serbatoio carbon.